Datalogic Gryphon I GD4400-HC 2D Visualizza ingrandito

Datalogic Gryphon I GD4400-HC 2D

GD4430-HCK1

Nuovo

GRYPHON GD4430 2D SANITA KIT USB

HARDWARE Posizionamento:   Brandeggiabile  |  Tipo sensore:   IMAGER  |  Schermo LCD:   No  |  Wireless:   No  |  Interfacce supportate:   Emulazione Penna / Emulazione Tastiera / RS232 / USB  |  Distanza minima lettura:   0  cm  |  Distanza massima lettura:   40 cm
DECODING Tecnologia di lettura:   Area Imager  |  Tipologia di codici letti:   1D / Codici Lineari / 2D / Codici Postali / Codici stacked
DIMENSIONI Peso:   169 gr

Descrizione

L’obiettivo principale dei lettori utilizzati nel settore sanitario è migliorare la qualità nella cura del paziente e contemporaneamente ridurre gli errori nella somministrazione di medicinali.

La serie di prodotti Gryphon HC (Health Care),di Datalogic è stata appositamente sviluppata per applicazioni sanitarie, è quindi dotata di involucri realizzati con speciali plastiche a prova di disinfettanti, trattati con additivi antimicrobici che inibiscono la crescita di germi,batteri o microbi, ed è stata studiata per sopportare ripetute puliture con solventi e soluzioni disinfettanti mantenendo la superficie sempre in stato igienico. I modelli GD4100-HC dispongono di un grado di protezione IP52, per proteggere i componenti elettronici sensibili dal contatto con la polvere e i liquidi.

La loro versatilità permette di essere usati per la raccolta automatica dei dati dei pazienti, per la gestione dei dati di laboratorio, per le attività di bordo letto, per l'informatizzazione delle cartelle cliniche, per l'inventario dei dispositivi medici-chirurgici e per la completa tracciabilità dei farmaci e delle sacche del sangue

I lettori Gryphon 4400-HC 2D sono in grado di leggere qualsiasi simbologia di codice a barre 1D e 2D e possono leggere codici da monitor LCD, telefoni cellulari, smartphone ed altri dispositivi mobili. L’ottica avanzata offre una ‘motion tolerance’ migliore ed una tecnologia imaging ad alta velocità per leggere codici posti su oggetti in rapido movimento, così come la capacità di acquisire immagini quali firme, documenti di identità o ricette mediche.

L'illuminazione di colore rosso intenso dei lettori imager Gryphon 4400 elimina il fastidioso "effetto sfarfallio" che si trova nei prodotti della concorrenza, consentendo un comodo utilizzo per tutto il giorno. Il sistema di puntamento ad elevata visibilità con quattro punti agli angoli fornisce una chiara indicazione della zona di lettura, rendendo la lettura del codice facile e veloce.

Perfetto sia per una lettura in modalità manuale che a presentazione, il lettore imager GD4400-HC 2D è dotato di tecnologia motion-sensing Motionix™ di Datalogic, in grado di percepire le azioni dell’operatore e di passare automaticamente da una lettura in modalità manuale e quella a mani libere.

La tecnologia ‘Green Spot’ brevettata di Datalogic fornisce un’ulteriore conferma visiva di buona lettura, ideale per gli ambienti silenziosi come la cura dei pazienti a bordo letto. Il programma di configurazione Aladdin™ di Datalogic e il Remote Host Management forniscono strumenti semplici che agevolano la gestione dei dispositivi utilizzati e la loro sincronizzazione in tutta l’azienda.Le capacità di interfaccia multipla standard includono USB, RS-232, Keyboard Wedge e Wand. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzionalità intuitive che semplificano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.

Prodotti correlati