Datalogic Magellan 2300HS Visualizza ingrandito

Datalogic Magellan 2300HS

M230D-00502-00000R

Nuovo

KIT MAGELLAN 2300HS VETRO TOX

HARDWARE Posizionamento:   Da incasso  |  Tipo sensore:   Laser  |  Schermo LCD:   No  |  Wireless:   No  |  Interfacce supportate:   Emulazione Tastiera / IBM 46xx / RS232 / USB  |  Distanza minima lettura:   0  cm  |  Distanza massima lettura:   15,2 cm
DECODING Tecnologia di lettura:   Laser  |  Tipologia di codici letti:   Codici_Lineari / GS_ DataBar
DIMENSIONI Peso:   1.000 gr

Descrizione

Il lettore Magellan™ 2300HS è ideale per la vendita al dettaglio, dove sono richieste alte performance di lettura con orientamento orizzontale, in un prodotto di forma compatta e dal prezzo vantaggioso.

Studiato per applicazioni POS di volume medio-alto, il lettore Magellan 2300HS è particolarmente efficace per le drogherie, minimarket, negozi di generi alimentari di piccole-medie dimensioni, fai da te e negozi specializzati.

Grazie alle ottime performance di lettura in fatto di ergonomia e throughput, il lettore 2300HS offre la garanzia di qualità e di prestazioni della celebre marca Magellan.

Gli algoritmi di decodifica del software FirstStrike™ assicurano maggiore velocità di scansione e migliori tassi di lettura alla prima passata anche di codici a barre danneggiati, sciupati o stampati in modo scadente, garantendo una migliore efficienza operativa presso la cassa del punto di vendita. La memoria flash permette di fare aggiornamenti del software direttamente presso il punto vendita, in maniera facile ed economica. Grazie alla porta RS-232 ausiliaria, utilizzabile in diversi modi, è possibile collegare un lettore manuale, effettuare la programmazione e la configurazione dello scanner stesso o accedere ai dati letti dallo scanner. Per applicazioni che richiedono la disattivazione elettronica degli articoli (EAS), il modello 2300HS può essere equipaggiato con sistemi di decodifica EAS Checkpoint® e Sensormatic® che, tramite la porta RS-232 ausiliaria, permettono la riuscita della lettura. La corretta gestione delle informazioni date dal software e dalle funzioni di diagnostica del lettore, forniscono strumenti informativi opzionali a valore aggiunto che aiutano a diminuire i costi del front-end.

Prodotti correlati