D-Link DSR-250N Visualizza ingrandito

D-Link DSR-250N

DSR-250N

Nuovo

WIRELESS N UNIFIED SERVICE ROUTER

CARATTERISTICHE TECNICHE Posizionamento:   Accesso
CONNETTIVITA' Numero porte LAN:   8 N  |  Velocita' LAN:   10/100/1000 Mbps  |  Connessione WAN:   Gigabit Ethernet  |  WAN di Backup:   Si'  |  Porte USB:   Si'  |  Slot di espansione:   No
PROTOCOLLI Quality of Service (QOS):   Si'  |  Supporto IP:   IPv6
WIRELESS Estensioni Wireless:   Si'
SICUREZZA Firewall Integrato:   Si'  |  Supporto VPN:   Si'
VOIP Supporto Voce:   No  |  Porte Voce:   No
ALIMENTAZIONE Porta Redundant Power Supply (RPS):   No

Descrizione

L'Unified Services Router DSR-250N di D-Link è una soluzione sicura e ad alte prestazioni rivolta alle crescenti esigenze di piccole e medie imprese. Grazie all'integrazione del Wireless N e del supporto USB, DSR-250N offre prestazioni paragonabili alle reti cablate tradizionali, ma con meno limitazioni. Una sicurezza di rete ottimale è resa possibile grazie a funzioni quali i tunnel VPN (Virtual Private Network), l'IP Security (IPSec), il protocollo di tunneling Point to Point (PPTP), il protocollo di tunneling L2 (L2TP) e il Secure Sockets Layer (SSL), che ne fanno l'ideale per PMI e uffici decentrati che necessitano di una connessione sicura e affidabile a risorse remote.

 

Prestazioni wireless superiori

Progettato per prestazioni wireless superiori, DSR-250N include Wireless N su bande radio a 2.4GHz. La tecnologia MIMO (Multiple In Multiple Out) consente al DSR-250N di fornire elevate velocità dati con pochi ""punti morti"" su tutta l'area di copertura della rete wireless.

 

Solide funzioni VPN

Una VPN (Virtual Private Network) dotata di tutte le funzioni fornisce ai dipendenti che non lavorano in ufficio e agli uffici decentrati una connessione sicura alle proprie risorse. I tunnel VPN site-to-site sfruttano il protocollo IP Security (IPSec), il protocollo di tunneling Point to Point (PPTP) o il protocollo di tunneling L2 (L2TP) per facilitare la connettività degli uffici decentrati mediante collegamenti virtuali crittografati.

 

L'efficiente tecnologia Green

Nell'interesse della comunità globale, D-Link è dedita alla fornitura di prodotti ecologici in grado di far risparmiare energia e denaro nonché di far aumentare al contempo la durata di vita del prodotto. Lo strumento di pianificazione WLAN Green di D-Link riduce automaticamente la potenza del wireless durante le ore fuori picco. Allo stesso modo, la tecnologia Green Ethernet di D-Link adatta l'utilizzo energetico sulla base della lunghezza del cavo e dello stato dei collegamenti individuati. Inoltre, la conformità alle direttive RoHS (Restriction of Hazardous Substances) e WEEE (Waste Electrical and Electronic Equipment) fa dei dispositivi con certificazione D-Link Green la scelta più responsabile per l'ambiente.

Prodotti correlati