D-Link DIR-600 Visualizza ingrandito

D-Link DIR-600

DIR-600

Nuovo

GATEWAY WIRELESS N 150 MBPS

CARATTERISTICHE TECNICHE Posizionamento:   Accesso
CONNETTIVITA' Numero porte LAN:   4 N  |  Velocita' LAN:   10/100 Mbps  |  Connessione WAN:   Fast Ethernet  |  WAN di Backup:   No  |  Porte USB:   No  |  Slot di espansione:   No
PROTOCOLLI Quality of Service (QOS):   Si'  |  Supporto IP:   IPv4
WIRELESS Estensioni Wireless:   Si'
SICUREZZA Firewall Integrato:   Si'  |  Supporto VPN:   Si'
VOIP Supporto Voce:   Si'  |  Porte Voce:   No
ALIMENTAZIONE Porta Redundant Power Supply (RPS):   No

Descrizione

Il router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer, garantendo sicurezza elevata e razionalizzazione dei costi. Una volta connesso il dispositivo, più persone all’interno della casa possono contemporaneamente navigare, chattare e condividere musica, foto e document.

 

Il router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer di casa. Una volta connesso il dispositivo, è possibile creare una rete wireless domestica per condividere documenti, musica e foto.

Perché 150N?Basato sulla tecnologia Wireless N e dotato di una singola antenna, il dispositivo DIR-600 raggiunge una velocità wireless di 150 Mbps e una copertura maggiore, eliminando praticamente tutti i punti morti1. È compatibile con le nuove tecnologie Wireless N e con le diffuse tecnologie Wireless G e rappresenta la soluzione ideale per la posta elettronica, la navigazione e la condivisione di file all’interno di un’abitazione. Il dispositivo viene distribuito con uno switch a 4 porte Ethernet 10/100Base-TX per la connessione di dispositivi multipli cablati come computer, media player e console di gioco.

Robuste funzioni di sicurezzaIl dispositivo DIR-600 supporta le funzioni di sicurezza wireless più avanzate che impediscono gli accessi non autorizzati dalla rete wireless e da Internet. Il supporto agli standard WEP, WPA e WPA2 garantisce l’utilizzo della migliore crittografia mentre i due firewall attivi (SPI e NAT) prevengono eventuali attacchi provenienti da Internet. Sono incluse potenti funzioni di controllo parentale che consentono di bloccare o abilitare l’accesso a siti web specifici, tutto il giorno o in alcune fasce orarie.

Impostazione intelligente delle priorità dei datiIl router DIR-600 include un’opzione QoS (Quality of Service). Abilitando tale opzione, il dispositivo migliora le esperienze online degli utenti, assegnando al traffico interattivo come giochi, audio e video, una priorità più elevata rispetto al traffico meno sensibile ai ritardi come la posta elettronica e il trasferimento di file.

Semplicità di installazioneCon il programma D-Link Click’n Connect (DCC) anche gli utenti senza preparazione tecnica sono in grado di installare il dispositivo e connetterlo a Internet in pochi minuti, eseguendo il CD fornito con il prodotto. Una semplice procedura strutturata in pochi passi supporta la creazione delle connessioni fisiche (alimentazione e cavi), la configurazione delle impostazioni wireless e delle funzioni di sicurezza e la connessione all'ISP.

La sicurezza wireless può essere abilitata con semplicità, premendo un pulsante sul pannello laterale del router.

Prodotti correlati