HP Officejet 7110 Visualizza ingrandito

HP Officejet 7110

CR768A#A81

Nuovo

HP OFFICEJET 7110 WF

SISTEMA DI STAMPA Tipologia di stampa:   iniezione termica di inchiostro  |  Tecnologia di stampa:   Getto termico d'inchiostro  |  Cromia:   quadricromia  |  Numero testine:   3 nr
FORMATI DI STAMPA SUPPORTATI Formato massimo:   A3  |  CD / DVD:   No
QUALITA' DI STAMPA Velocita' di stampa b/n normale:   15 ppm  |  Velocita' di stampa b/n migliore:   8 ppm  |  Velocita' di stampa colore normale:   8 ppm  |  Velocita' di stampa colore migliore:   8 ppm  |  Risoluzione max colore verticale:   1.200 dpi  |  Risoluzione max colore orizzontale:   1.200 dpi
GESTIONE MEDIA Fronte/retro:   opzionale
CONNETTIVITA' Wireless lan:   si'  |  Scheda di rete:   si'  |  Porta usb a 4 pin:   1  |  Porta usb b 4 pin:   0
SOFTWARE Compatibile linux:   Si'  |  Compatibile mac:   Si'

Descrizione

La ePrinter per grandi formati HP Officejet 7110 è progettata per piccole e medie aziende che desiderano ottenere stampe di grandi dimensioni economiche ma di qualità professionale fino a A3+, con la flessibilità della rete con o senza fili e stampa mobile semplice.

Creare materiali di qualità professionale con la stampa economica di ampie dimensioni. Maggiore produttività in-house: stampare materiale marketing ad alto impatto, dalla cartolina al A3+ con questa stampante in formato grande. Produrre brochure senza bordi, volantini, depliant e, soprattutto, a costi inferiori rispetto ai negozi del settore.[3] Stampa economica grazie ai quattro inchiostri singoli, in tal modo è possibile sostituire solo quelli necessari. Creare materiale ad asciugatura rapida e ad alto impatto, in grado di resistere all'acqua e allo sbiadimento, con gli inchiostri HP Officejet.[4],[5] Ottimizzare la produttività: è possibile gestire lavori di stampa di grandi dimensioni con questa stampante compatta. Produttività continua: caricare il cassetto della carta da 250 fogli e lasciare che i processi di stampa lunghi vengano eseguiti in maniera automatica. Diminuire in maniera significativa gli interventi: le cartucce XL di inchiostro dalla capacità elevata sono disponibili per stampe frequenti.[6] Avere la stampante vicino alla scrivania ma senza ingombrare: il design compatto è perfetto per qualsiasi luogo. Prestazioni senza problemi da una stampante progettata per volumi di fino a 800 pagine al mese. Eseguire il collegamento, stampare e rimanere produttivi, in ufficio o fuori[2]. Aggiungendo questa stampante a elevate prestazioni alla propria rete wireless, sarà possibile condividerne i contenuti con altri PC.[1] Possibilità di stampare da smartphone o tablet praticamente da ovunque con HP ePrint.[2] Condividere le prestazioni tra piccoli gruppi aggiungendo questa versatile stampante alla rete Ethernet. Dotare lo smartphone di un pulsante di stampa: utilizzare l'app gratuita HP ePrint per stampare direttamente da un dispositivo mobile.

[1]Le prestazioni della rete wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. Le operazioni wireless sono compatibili solo con router a 2,4 GHz. [2]Richiede una connessione Internet a una stampante HP con supporto Web e la registrazione di un account HP ePrint (per l'elenco delle stampanti idonee, i documenti supportati, i tipi di immagini e altri dettagli di HP ePrint, visitare www.hp.com/go/eprintcenter). I dispositivi mobili devono disporre di una connessione Internet e di funzionalità e-mail. Potrebbe essere necessario un punto di accesso wireless. Potrebbero essere richiesti piani dati o canoni di utilizzo, da acquistare a parte. I tempi di stampa e le velocità di connessione potrebbero variare. [3]Sulla base di materiale marketing stampato con HP Color LaserJet CP2020/CM2320 serie e gamme di prodotti HP Officejet Pro paragonate ai prezzi medi delle copisterie per volumi di stampa fino a 2.500 pagine. I risultati effettivi possono variare. fonte: InfoTrends Cost of Print Studies (Studi sui costi di stampa di InfoTrends), giugno 2011. Visitare www.hp.com/go/printcosts per ulteriori dettagli. [4]Impermeabilità in base a test interni HP utilizzando carta con il logo ColorLok®. [5]Resistenza allo sbiadimento in base alle previsioni dell'industria cartacea per carte non contenenti acidi e inchiostri HP Original; dati della stabilità dei coloranti a temperatura ambiente basati su sistemi simili testati in conformità alle norme ISO 11798 e ISO 18909. [6]Non inclusa, da acquistare separatamente.