Transcend TS1TSJ25H3B Visualizza ingrandito

Transcend TS1TSJ25H3B

TS1TSJ25H3B

Nuovo

1TB STOREJET 2 5 H3B PORTABLE HDD

GENERALE Formato:   2,5 "  |  Interfaccia:   USB 3.0  |  Capacita':   1.000 GB  |  Autoalimentato:   Si'  |  Colore primario:   Nero
SPECIFICHE TECNICHE Velocita' di rotazione:   5.400 rpm  |  Velocita' di trasmissione:   5.000 Mbit/s

Descrizione

Alloggiati in un case resistente e a prova di urti, i nuovi dischi StoreJet 25H3B offrono uno spazio di archiviazione extra per file e download, e garantiscono il più alto livello di protezione da cadute accidentali.

Infatti, oltre ad incorporare un brillante rivestimento di colore blu in silicone anti-scivolo, i nuovi modelli includono anche un involucro rigido rinforzato che distribuisce uniformemente la forza dell'impatto, e, come ultima linea di protezione, un sistema di sospensioni interne ammortizzanti.

Attualmente i più resistenti sul mercato, gli hard drive esterni Transcend sono conformi ai rigorosi test anti-caduta delle forze armate americane.

Lo StoreJet 25H3B è l'ultimo nato della linea di prodotti USB 3.0 di Transcend.

 E' un potente dispositivo per l'archiviazione che combina i vantaggi della tecnologia USB 3.0, 1TB di capacità per la memorizzazione di circa 200 film in DVD, e un sistema di protezione a tre livelli. Con velocità di trasferimento dati fino a 90MB/s, lo StoreJet 25H3P è perfetto per gli amanti della rapidità: in poco meno di un minuto, persino il trasferimento di un intero film in DVD può essere completato!

Grazie alla sua retro-compatibilità, inoltre, gli utenti potranno accedere ai propri file da pressoché qualsiasi computer.

Prodotti correlati