Tom Tom VIA 135 M EUROPA Visualizza ingrandito

Tom Tom VIA 135 M EUROPA

1EQ5_002_11

Nuovo

TOMTOM VIA 135M EU MAPPE GR VITA

SISTEMA GPS Auto:   Si'  |  Moto:   No
CARATTERISTICHE GENERALI Tipologia Mappe:   Tom Tom  |  Italia:   Si'  |  Austria - Svizzera - Germania:   Si'  |  Francia:   Si'  |  Penisola Iberica:   Si'  |  Regno Unito:   Si'  |  Scandinavia:   Si'  |  Paesi Est:   Si'  |  Russia:   Si'  |  Grecia:   Si'  |  Major Roads Europe:   Si'
SCHERMO Dimensione:   5 "  |  Visualizzazione 3D:   Si'  |  Retroilluminazione:   Si'  |  Risoluzione Orizzontale:   480 Pixels  |  Risoluzione Verticale:   272  |  Touchscreen:   Si'
ERGONOMIA Colore primario:   Nero
ESPANSIONE / CONNETTIVITA' Canali:   12  |  POI:   Si'
CONNETTIVITA' Bluetooth:   No  |  Wi-Fi:   No
ACCESSORI Supporto Auto:   Si'
BATTERIA Durata Massima:   120 min

Descrizione

TOMTOM VIA 135M EUROPAIl Tuo Viaggio... con Speak & GoDimentica lo stress della guida con TomTom Speak & Go. TomTom Speak & Go ti permette di controllare il tuo dispositivo usando semplicemente la voce. Pronuncia un indirizzo, un punto d’interesse o una semplice frase come “portami a casa” e TomTom pianificherà il percorso. La funzione vivavoce è inoltre potenziata grazie alle chiamate via Bluetooth®. Ora hai la possibilità di pianificare l’intera giornata e di parlare con amici e familiari senza mai lasciare il volante. Sicuro. Facile. In tutta tranquillità.

Mappe GRATIS a vita (*)Guida sempre con la mappa più recente. Raggiungi la tua destinazione più velocemente grazie al servizio di aggiornamento GRATUITO delle mappe a vita. Per l'intera vita del tuo prodotto, potrai scaricare ogni anno 4 o più aggiornamenti completi della mappa sul tuo dispositivo. Riceverai tutti gli aggiornamenti relativi alla rete stradale, agli indirizzi e ai punti di interesse.

Ampio touchscreen da 5" di alta qualità La tecnologia touchscreen offre una visualizzazione straordinaria e comandi semplicissimi, per utilizzare il dispositivo sempre con piacere.

Supporto integratoPratico supporto pieghevole integrato nel dispositivo, sempre disponibile in caso di necessità. Semplice da attaccare al parabrezza. Con il disco di montaggio opzionale, puoi anche capovolgere il dispositivo e fissarlo sul cruscotto: lo schermo si inclina automaticamente verso l'alto nella posizione più adatta.

Indicatore di corsia avanzatoMostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi, per non mancare l'uscita giusta. Nelle intersezioni autostradali più complicate, una rappresentazione realistica in 3D del raccordo ti garantisce tranquillità e sicurezza.

Eco routesSe scegli di guidare su questi percorsi che fanno risparmiare carburante, ridurrai i costi e l'impatto sull'ambiente.

Avvisi e TutorIl tuo dispositivo ti segnala autovelox fissi e tutor (controlli della velocità media) lungo la strada ancora da percorrere. Ti permette di risparmiare sulle multe per eccesso di velocità, aiutandoti a guidare in modo sicuro e rilassato.

Avviso di superamento del limite di velocità Ti avvisa se superi il limite di velocità, anche se non sei in modalità navigazione.

Parking AssistParking Assist è disponibile per tutto il viaggio e puoi scegliere di navigare verso il parcheggio più vicino nel momento in cui pianifichi il percorso oppure di trovare parcheggio mentre sei in viaggio, vicino alla destinazione o sul percorso.

3 Layers MapMolto di più della solita mappa base. Tre differenti tecnologie di navigazione in un’unica mappa. Le mappe offerte da TomTom sono ancora più dettagliate rispetto alle mappe degli altri fornitori. Ogni dispositivo ha una mappa base preinstallata, alla quale si aggiunge non solo la tecnologia TomTom IQ Routes, che utilizza i dati reali sulla velocità raccolti da milioni di automobilisti TomTom per fornire i percorsi più rapidi e gli orari di arrivo più affidabili, ma anche la tecnologia Map Share. Con Map Share puoi ricevere aggiornamenti quotidiani e gratuiti dalla community Map Share composta da 21 milioni di utenti. TomTom ti offre una mappa di qualità, dettagliata e tecnologica per una migliore navigazione.

IQ RoutesLasciati guidare da un genio della navigazione. Solo IQ Routes utilizza tempi di viaggio reali condivisi da milioni di automobilisti per ogni strada, garantendoti percorso e ora d’arrivo con la massima precisione. Tiene conto dell'ora di punta, dei semafori… e persino delle ore scelte solitamente per fare shopping. In qualsiasi ora del giorno, IQ Routes ti consente di ottenere sempre un’ora di arrivo più che affidabile. Geniale.

 

(*)Mappe GRATIS a vita Raggiungi la tua destinazione più velocemente grazie agli aggiornamenti GRATUITI delle mappe a vita.

Se acquisti un nuovo dispositivo TomTom o un'applicazione per smartphone che include il Servizio di aggiornamento GRATUITO delle mappe a vita, puoi scaricare ogni anno almeno 4 aggiornamenti completi della mappa per l'intera vita del tuo prodotto. Riceverai tutti gli aggiornamenti relativi alla rete stradale, agli indirizzi e ai punti di interesse.  

Cosa vuol dire "Mappe GRATIS a vita"?

•Gratuito: – indica che non verranno applicati costi aggiuntivi all'aggiornamento delle mappe sul tuo dispositivo o sull'applicazione per smartphone. Tutti gli aggiornamenti verranno forniti gratuitamente.

•A vita: – indica la durata utile del dispositivo, vale a dire il periodo di tempo in cui TomTom fornisce servizi per il dispositivo, quali aggiornamenti software, servizi, contenuti o accessori. Un dispositivo termina il suo ciclo di vita quando nessuno di questi servizi è più disponibile. Per durata utile di un'applicazione per smartphone si intende il periodo di tempo in cui TomTom continua a fornire servizi per l'applicazione, ad esempio gli aggiornamenti. 

•Mappe – si tratta degli aggiornamenti completi della mappa preinstallata sul dispositivo o inclusa nell'applicazione per smartphone (il supporto per funzioni e copertura geografica sarà identico a quello originale). È previsto il rilascio di almeno 4 nuove mappe all'anno Riceverai tutti gli aggiornamenti relativi alla rete stradale, agli indirizzi e ai punti di interesse in questi rilasci.

 

Prodotti correlati