D-Link DWA-127 Visualizza ingrandito

D-Link DWA-127

DWA-127

Nuovo

WIRELESS N 150 HIGH GAIN USB ADAPT

CONNETTIVITA' Tipo Interfaccia LAN:   Wireless  |  Connettore porta LAN:   USB  |  Velocita' LAN:   150 Mbps
CARATTERISTICHE TECNICHE Posizionamento:   Esterno  |  Bus di Sistema:   USB 2.0  |  Wake-on-Lan:   No  |  Supporto VLAN:   No

Descrizione

L'adattatore USB wireless N 150 DWA-127 High Gain di D-Link per il collegamento a reti wireless fornisce velocità e copertura superiori, garantendo connessioni ad alta velocità, affidabili e sicure. La sua antenna ad alto rendimento assicura la connessione a Internet da qualsiasi postazione, anche se la ricezione del segnale è debole. Il dispositivo wireless N 150 rappresenta una soluzione eccellente per le attività quotidiane come gli acquisti online o la navigazione in rete.

 

Elementi distintivi

Antenna orientabile ad alto rendimento per migliorare la ricezione del segnale wireless Massima sicurezza wireless grazie al pulsante per crittografia WPS Driver per Windows sia in versione da 32 sia da 64 bit

 

Caratteristiche del prodotto

Tecnologia wireless N 150 per una connessione impeccabile da qualsiasi angolo della casa Antenna orientabile ad alto rendimento per migliorare la ricezione del segnale wireless Massima sicurezza wireless grazie al pulsante per crittografia WPS Driver per Windows sia in versione da 32 sia da 64 bit

Connessioni wireless ad alta velocità

Adattatore USB wireless N 150 High Gain di D-Link per il collegamento ad alta velocità alle reti wireless. Questo adattatore racchiude la tecnologia wireless N 150, che fornisce velocità e copertura superiori rispetto allo standard wireless, garantendo connessioni più affidabili, ideali per la posta elettronica, la navigazione in Internet e la condivisione dei file all'interno della propria abitazione.

 

Perché wireless N 150?

Il dispositivo DWA-127, basato su tecnologia wireless N, raggiunge velocità wireless fino a 150 Mbps e garantisce una copertura superiore, praticamente senza punti morti. Si tratta dell'aggiornamento ideale per notebook/PC 802.11g.

 

Copertura wireless ottimizzata

L'adattatore USB DWA-127 wireless N 150 High Gain è dotato di un'antenna ad alto rendimento che migliora la ricezione del segnale e offre una copertura wireless di più ampio raggio rispetto a un normale adattatore wireless. Essendo orientabile, l'antenna consente anche di eliminare i punti morti attraverso una regolazione accurata della posizione, in modo da ottimizzare la qualità della connettività wireless.

 

Collegamenti sicuri alla rete wireless

Per proteggere i vostri dati e la vostra privacy, l'adattatore USB wireless N 150 High Gain supporta le crittografie WEP, WPA e WPA2 per la connessione a una rete wireless sicura, garantendo la sicurezza del traffico di rete. La funzione Wi-Fi Protected Setup (WPS) consente ai dispositivi di stabilire una connessione sicura a un punto di accesso o a un router wireless, eliminando la necessità di complessi codici di crittografia.

 

Garanzia di compatibilità

L'adattatore USB wireless N 150 High Gain offre una connessione ad alta velocità ad altri dispositivi wireless N 150 o wireless N ed è compatibile retroattivamente con dispositivi 802.11g, assicurando interoperabilità con un'ampia gamma di router wireless e reti esistenti.

Prodotti correlati