D-Link DHP-W311AV Visualizza ingrandito

D-Link DHP-W311AV

DHP-W311AV

Nuovo

KIT WITH 2 POWERLINE 500M HOMEPLUG

CONNETTIVITA' Numero Adattatori inclusi:   2  |  N° porte LAN:   1  |  Velocita' LAN:   500 Mbps  |  Porte USB:   No  |  Security:   Si'
WIRELESS Estensioni wireless:   Si'

Descrizione

 

L'adattatore PowerLine AV 500 starter kit di D-Link si serve della rete elettrica standard per ampliare la rete domestica. Grazie a velocità più elevate e funzioni di sicurezza integrate, questo adattatore è la soluzione ideale per le applicazioni che richiedono una larghezza di banda estesa, come lo streaming di video HD, i giochi o le videoconferenze.

L'adattatore DHP-W311AV PowerLine AV 500 starter kit trasforma qualsiasi presa di corrente in una possibile connessione di rete cablata, ampliando o creando da zero un network utilizzando la rete elettrica domestica.Configurazione pratica e sicuraIl dispositivo DHP-W311AV si collega direttamente a una presa di corrente e al router di casa, trasmette i dati attraverso il cavo della corrente elettrica e li porta ad un secondo dispositivo PowerLine connesso ad una seconda presa di corrente; a questo secondo dispositivo è possibile collegare un laptop, una console di gioco o un access point per creare una seconda rete wireless all'interno dell'abitazione. E' quindi possibile ampliare la rete domestica collegando più dispositivi situati negli angoli più remoti della casa. Anche la configurazione della chiave di sicurezza è semplicissima, basta premere il pulsante su entrambi i dispositivi mentre il relativo led lampeggia e la rete è protetta da intercettazioni non autorizzate. Grazie a una semplicissima installazione di tipo plug-and-play, DHP-W311AV è la soluzione ideale per creare una rete domestica estesa.D-Link Green™DHP- W311AV fa parte del programma D-Link Green finalizzato alla distribuzione di prodotti ecologici che non incidono negativamente sulle prestazioni: se la trasmissione dei dati non si verifica entro un certo lasso di tempo, il dispositivo passa automaticamente alla modalità "sleep" per risparmiare energia.

Prodotti correlati