Canon IMAGEPROGRAF IPF610 Visualizza ingrandito

Canon IMAGEPROGRAF IPF610

2159B003AA

Nuovo

!IPF 610 A1

SISTEMA DI STAMPA Tipologia di stampa:   Inkjet  |  Tecnologia di stampa:   Lucia Pigment Ink
FORMATI STAMPA SUPPORTATI Formato massimo supportato:   24 "
QUALITA' DI STAMPA Velocita' di stampa colore normale:   0  m2/h
RISOLUZIONE DI STAMPA risoluzione stampa b/n migliore Orizzontale:   2.400 dpi  |  risoluzione stampa b/n migliore Verticale:   1.200 dpi  |  risoluzione stampa colore migliore Orizzontale:   2.400 dpi  |  risoluzione stampa colore migliore Verticale:   1.200 dpi
MEMORIA Memoria installata:   192 mb
CONNETTIVITA' Scheda di rete:   Incluso  |  Wireless lan:   No
SOFTWARE Compatibile Windows 8:   No  |  Compatibile Mac:   Si'  |  Compatibile Linux:   No
GENERALE Colore primario:   Nero
INFORMAZIONI AMBIENTALI Rumorosita' in funzione:   52 DB

Descrizione

iPF610
La stampante multifunzione iPF610 A1 offre colori vivaci, rendering delle linee preciso e prestazioni imbattibili per tutte le applicazioni CAD/GIS.
Caratteristiche:
Stampe A1 in 33 secondi Integrazione perfetta con CAD con il supporto di HPGL/2 & HP RTL Linee più nitide e sottili e nero ad alta densità per la stampa di progetti CAD a 1.200 dpi Stampa a 5 colori per una grafica sensazionale 4 supporti di alimentazione con commutazione automatica
Altre informazioni:
La stampante imagePROGRAF iPF610 è una stampante per formato A1 che offre risultati eccezionali per ottenere una grafica accattivante e il rendering dettagliato di planimetrie di applicazioni CAD.
 
Qualità d'immagine e produttività ottimaliNella stampante iPF610 è incorporato un nuovo sistema Canon con inchiostri a base di pigmenti e dye a 5 colori che garantisce prestazioni eccellenti. La testina di stampa Canon da 2,54 cm offre una risoluzione di 1200 dpi, con goccioline di inchiostro di dimensioni minime (4 pl) e ben 15.360 ugelli. Il sistema a inchiostro reattivo a cinque colori potenzia la qualità di stampa garantendo un minor consumo di inchiostro e uniformità di immagine per un prodotto nitido, preciso e ricco nei dettagli. La velocità di stampa (33 secondi per stampe A1 in modalità rapida) rende il modello iPF610 ideale per la stampa di planimetrie sofisticate, evitando la necessità di ricorrere all'aiuto di uno specialista.
Ideale per professionisti delle applicazioni CAD Il modello iPF610 è stato progettato per offrire il rendering delle linee e la produttività richiesti dai professionisti CAD. Sulla scia del successo del suo predecessore, l'iPF600, il modello iPF610 offre adesso il supporto completo per formati di file CAD speciali, HP-GL/2, HP RTL nonché un driver HDI per Windows. La memoria ingrandibile da 256 MB permette di elaborare anche il file più complesso. Capacità elevata e semplicità d'uso Il pannello di controllo LCD presenta un'animazione grafica per una gestione semplificata del prodotto, agevolando così anche i novellini delle stampanti per grandi formati. Il software potente, ma facile da utilizzare, semplifica l'elaborazione per gestire le operazioni più complesse. Nonostante il design compatto, nella stampante iPF610 sono inoltre integrati 4 percorsi di alimentazione dei supporti - un rullo, un cassetto e due vassoi per l'inserimento manuale - e la funzione di commutazione automatica dei supporti su bobina per una maggiore praticità. Il sistema di alimentazione dei supporti mediante cassetto consente di inserire nuovi fogli prima della fuoriuscita del foglio precedente. Il nuovo sistema di ventilazione la rende incredibilmente silenziosa, così da farla notare per i risultati, non per il rumore.

Prodotti correlati