Zyxel ZYXUSG-110 Visualizza ingrandito

Zyxel ZYXUSG-110

ZYXUSG-110

Nuovo

NEXT-GEN SECURITY GATEWAY 110

CONNETTIVITA' Numero Porte Network:   7  |  Velocita' porte Network:   10/100/1000 Mbps  |  Porta LAN Backup:   Si'  |  Porta WAN Backup:   Si'  |  Porta DMZ Fisica:   Si'  |  Porte USB:   Si'  |  Slot di Espansione:   No
PROTOCOLLI Supporto Routing:   Si'  |  Quality Of Service (QOS):   Si'  |  Supporto IP:   IPv4/IPv6
SICUREZZA Firewall Integrato:   Si'  |  Supporto VPN:   Si'  |  Antispam:   Si'  |  Antivirus:   Si'  |  Supporto URL Filtering:   Si'  |  Supporto Intrusion Detection e/o Preventions System:   Si'
WIRELESS Estensioni wireless:   No
CARATTERISTICHE TECNICHE Posizionamento:   core
ALIMENTAZIONE Porta RPS (Redundant Power Supply):   No

Descrizione

Next-Gen Security Gateway 110

Porte: 2xWAN, 1xOPT, 4xLAN, 2xUSB. VPN: 100 IPSec/L2TP, 5 SSL (espandibile a 25). Single Sign-On e SSL Inspection. Device HA. WLAN Controller 2 AP (espandibile a 18)

Un numero sempre più elevato di aziende si affida ad applicazioni cloud e smart devices per le comunicazioni e la produttività aziendali. Serve quindi una soluzione efficace, in grado di controllare, ottimizzare ed eventualmente bloccare il traffico legato ai Social, agli applicativi Web ed ai molti software di produttività cloud, per evitare di esporre l’azienda alle minacce nascoste. Significa che la rete deve avere livelli di alta affidabilità per garantire la continuità dei servizi, è necessario aumentare la qualità della copertura Wi-Fi, mentre diventano obsolete le tradizionali limitazioni e regole di utilizzo.

I nuovi Next-Generation Gateway sono stati progettati per rispondere alle esigenze di mobility, anti-malware e centralizzazione del management delle piccole/medie aziende. La serie USG offre le migliori tecnologie di Application Intelligence ed UTM, oltre che di anti-virus, anti-spam e content filtering per una reale gestione centralizzata della sicurezza aziendale. Il Wireless Controller integrato, inoltre, aiuta a rispondere all’esigenza di una migliore copertura Wi-Fi rispetto al passato.

Sempre online

La serie ZyXEL USG Advanced garantisce alle piccole/medie aziende le più importanti funzionalità di alta affidabilità delle comunicazioni. Integra il Load Balancing e Failover Multi-WAN, oltre che il supporto al backup su connessione 3G/LTE tramite chiavette USB. Inoltre, la serie supporta la funzione di IPSec load balancing e failover sulle VPN, per garantire la resilienza dei tunnel VPN più critici.

Protezione ed ottimizzazione

La serie USG Advanced fornisce un’estesa protezione anti-malware ed il controllo effettivo delle applicazioni Web, come ad esempio Facebook, Google Apps e Netflix, grazie alle evolute funzionalità di Application Intelligence, oltre che ai servizi UTM di firewall, anti-virus, anti-spam, content filtering ed Intrusione detection. Tutte queste funzioni di sicurezza si aggiungono alla SSL inspection, che aiuta a bloccare le minacce nascoste nelle connessioni criptate SSL.

Management centralizzato

Progettati specificatamente per le piccole/medie aziende, la serie ZyXEL USG Advanced aiuta a centralizzare connettività, sicurezza e gestione riducendone la complessità. Le Security Policy unificate garantiscono una gestione semplificata e centralizzata di tutte le funzionalità di sicurezza della rete, mentre il wireless controller integrato può gestire fino a 18 AP. Tutto ciò integrato in un unico apparato che gestisce connessioni VPN, sicurezza e wireless.

Ancora più Wi-Fi

Facendo propri i principi fondamentali del BYOD, i Next Generation Gateway della serie USG Advanced aiutano le aziende SMB a soddisfare la fame di wireless generata dall’esplosione degli apparti mobile, quali smartphone e tablet. Gli USG integrano un potente Controller Wireless che aiuta a installare, aggiornare e manutenere la rete Wi-Fi, gestendo fino a 18 Access Point. La funzione di Captive Portal, permette di regolamentare gli accessi al Wi-Fi aziendale gestendo i profili degli ospiti e quelli dei dipendenti.

Prodotti correlati