Wacom Cintiq 27QHD Touch Visualizza ingrandito

Wacom Cintiq 27QHD Touch

DTH-2700

Nuovo

CINTIQ 27QHD PEN TOUCH

CARATTERISTICHE TAVOLETTA Colore primario:   Nero  |  Dimensioni fisiche - altezza:   77 mm  |  Dimensioni fisiche - larghezza:   46,5 mm  |  Dimensioni fisiche - profondita':   54,5 mm  |  Formato:   27"  |  Altezza area attiva:   596,7 mm  |  Risoluzione:   2.540 lpi  |  Dispositivi di scroll/zoom:   Si'  |  Interfaccia:   DisplayPort / HDMI / USB  |  Tecnologia di connessione:   Cavo
CARATTERISTICHE PENNA Livelli di pressione:   2.048  |  Accuratezza:   0,5 mm

Descrizione

I nuovi display interattivi Cintiq® 27QHD e Cintiq® 27QHD touch di Wacom.Gli strumenti trasformano, il talento rimane.Preparati alla prossima evoluzione di Cintiq: vivi un'esperienza creativa professionale in nuove sorprendenti dimensioni su un display da 27" con risoluzione crystal clear e colori assolutamente realistici. Il colore prende vita, grazie alla visualizzazione di 1,07 miliardi di colori e alla scala RGB Adobe® del 97%. Creare su schermo è naturale, intuitivo e rapido con la penna Wacom Pro Pen e il multi-touch*. Non c'è dubbio: Cintiq 27QHD rivoluziona l'arte di creare in digitale.

Crystal Clear – schermo ad alta risoluzione e ampia superficie di lavoroGrazie all'assenza di qualsiasi ostacolo fisico o visivo sulla superficie di lavoro hai spazio in abbondanza per liberare tutta la tua creatività. I display Cintiq 27QHD possiedono un esteso schermo con bordi sottili da 27'' e risoluzione 2.560 x 1.440 con un angolo di visuale estremamente ampio, che consente di lavorare con la massima naturalezza per creare grandi progetti ricchi di dettagli. Sul grande schermo in vetro puoi utilizzare anche le punte in feltro che ti donano una sensazione tattile ancora più simile a quella di carta e penna.

Colori assolutamente realistici, resa cromatica e gestione colore eccellentiIl risultato corrisponde esattamente a ciò che vedi sullo schermo. Cintiq 27QHD visualizza 1,07 miliardi di colori e una scala RGB Adobe® del 97%, è quindi lo strumento preferito di chi realizza produzioni creative di alto livello nel campo dell'arte, del design, dell'elaborazione di immagini o dei media, dalla stampa all'animazione 3D. Per ottenere una corrispondenza precisa dei colori puoi calibrare il display con Wacom Colour Manager di X-Rite (da acquistare separatamente). Diversamente da molti altri sistemi di gestione del colore, Wacom Colour Manager imposta sia il colore di Cintiq che del computer, consentendoti di regolare i colori con una precisione senza precedenti.

Uso intuitivo – grazie alla penna sensibile alla pressione, al multi touch*, ai comandi su schermo e al menu radialeLavori in modo efficiente, usando entrambe le mani contemporaneamente. Cintiq 27QHD ti permette di ottimizzare e velocizzare il flusso di lavoro usufruendo di penna digitale, comandi su schermo e menu radiale. Puoi disegnare, dipingere, progettare e apportare modifiche direttamente sullo schermo con la penna digitale a 2.048 livelli di sensibilità alla pressione che può essere utilizzata come un tradizionale pennello o pennarello. Esprimi la tua creatività in modo naturale, intuitivo e produttivo. Scegli Cintiq 27QHD touch: potrai realizzare panoramiche, zoomare, ruotare e usare comandi multi-touch*. Questo ti consentirà di lavorare in modo ancora più intuitivo ed efficiente con applicazioni creative tra cui Adobe® Photoshop®, Autodesk® Mudbox® o Corel® Painter®.

Versatile telecomando ExpressKey® wireless e ulteriori supporti opzionaliCintiq 27QHD include il nuovo telecomando ExpressKey®, sul quale hai a portata di mano i tasti di scelta rapida e il Touch Ring che ti permettono di concentrarti sul tuo lavoro. Mentre disegni puoi tenerlo dove ti è più comodo: sullo schermo, accanto alla tastiera o in mano. Abbinato ai comandi su schermo, ti offre la possibilità di personalizzare i tasti di scelta rapida in decine di modi diversi, in base all'attività o all'applicazione. Per aumentare ulteriormente il comfort è disponibile un supporto opzionale che ti consente di trovare la posizione di lavoro più ergonomica. Hai un'ampia scelta di supporti: ¬dai robusti piedini a due regolazioni al supporto ergonomico Cintiq fino al braccio VESA di terzi. Il supporto ergonomico Cintiq fornisce molteplici possibilità, tutte progettate per darti la naturale sensazione di lavorare su un cavalletto o su un tavolo da disegno. Puoi regolarlo per trovare la posizione più ergonomica, sia in piedi che a sedere.

*disponibile con Cintiq 27QHD touch

Prodotti correlati