Electronic Arts TITANFALL Visualizza ingrandito

Electronic Arts TITANFALL

1002623

Nuovo

PC TITANFALL

CARATTERISTICHE Genere:   Sparatutto  |  Piattaforma:   PC  |  Necessario per il funzionamento:   Solo il PC  |  Lingua Gioco:   Versione Italiana  |  Editore:   Electronic Arts  |  PEGI rating >:   18  |  Numero Giocatori Max (no online):   0  |  Modalita' gioco online:   Si'

Descrizione

Preparati per Titanfall

Dalla mente di uno dei co-creatori di Call of Duty e da altri sviluppatori dietro il successo della serie Call of Duty, Titanfall è tra i giochi più attesi del 2014, essendo stato avvolto dal mistero per quasi tre anni. Le menti visionarie di Respawn hanno preso ispirazione dalla loro innegabile esperienza nel settore dei giochi d'azione in prima persona e stanno attingendo da quelle basi per approcciarsi alla progettazione del gioco in modo unico e creare un nuovo universo con Titanfall.

Una guerriglia futuristica e ricca di adrenalina

La guerriglia avanzatissima di Titanfall ti permetterà di combattere come vuoi, nei panni di un agile pilota o di un corazzatissimo Titan.

"I Titan si muovono con la velocità e la grazia normalmente attribuibili alle unità di fanteria e si comportano come un'estensione del pilota, passando alla visuale in prima persona."

Il futuro dei giochi multigiocatore online

Ecco un'esperienza in grado di combinare azione multigiocatore al cardiopalma e momenti eroici di una storia dal taglio cinematografico.

"Un titolo multigiocatore competitivo della prossima generazione capace di combinare le meccaniche degli sparatutto online tradizionali e le emozioni di una campagna a giocatore singolo."

“ Una coraggiosa visione del futuro dei giochi multigiocatore ” 

Fondato nel 2010, Respawn Entertainment è uno studio di sviluppo indipendente con sede a Van Nuys, in California. Lo studio è stato creato da Vince Zampella e Jason West, già co-fondatori di Infinity Ward e creatori della famosissima serie Call of Duty™.

Prodotti correlati