APC SMART UPS Visualizza ingrandito

APC SMART UPS

SMT3000RMI2U

Nuovo

SMART-UPS 3000VA LCD RM 230V

CARATTERISTICHE GENERALI Destinazione d'uso:   Protezione Server e reti pc  |  Formato:   Rack  |  Protezione circuito:   Interruttore automatico  |  Tecnologia:   Line Interactive (VI)
USCITA Potenza erogata Watt:   2.700 WATT  |  Potenza Erogata Va:   3.000 Va  |  Spine elettriche connettibili:   9  |  Tipologie spine:   IEC C13 - IEC C19  |  Numero spine telefoniche agganciabili:   0  |  Frequenza d'uscita Minima:   57 Hz  |  Frequenza d'uscita Massima:   63 Hz  |  Bypass:   No
BATTERIE E TEMPI DI FUNZIONAMENTO Tecnologia:   Ermetiche al piombo  |  Durata batterie a pieno carico in caso di blackout:   3,2 Min
INGRESSO Numero Connettori in ingresso:   1
CONNETTIVITA' Scheda di rete:   No  |  Usb:   Si'
DIMENSIONI E PESO Altezza rack:   2 U

Descrizione

Oltre 20 milioni di unità vendute - l'UPS di cui ci si può fidare!

Il pluripremiato Smart-UPS APC è l'UPS più diffuso a livello mondiale per server, apparati di storage e reti. Gli viene affidata la protezione di apparati e dati critici da problemi legati all'alimentazione poiché è in grado di fornire alimentazione pulita e affidabile di qualità elevata. Oltre alla straordinaria affidabilità e semplicità di gestione, Smart-UPS fa registrare un livello di rendimento elevatissimo in presenza di carichi bassi, medi e alti, caratteristica che lo rende il prodotto ideale per gli attuali server multicore o virtualizzati con consumi che variano in presenza di carichi diversi. Il prodotto è disponibile in un'ampia gamma di configurazioni (tower, rack, convertibile rack/tower) ed esiste un modello per tutte le applicazioni e tutti i budget. Gli Smart-UPS installabili a rack sono il prodotto ideale per l'alimentazione di blade server o di server ottimizzati per alte densità in un ambiente distribuito di protezione dell'alimentazione sotto forma di protezione primaria o ridondante. Da tempo i modelli Smart-UPS sono considerati lo standard di riferimento per tutti gli UPS di server e di rete. Gli Smart-UPS presentano un display LED a 16 segmenti, un ampio intervallo di regolazione automatica della tensione (AVR) e un'onda sinusoidale pura in uscita sulla batteria. L'interfaccia SmartSlot, uno slot interno per l'installazione di schede per accessori opzionali, semplifica ulteriormente la gestione. Smart-UPS XL, che presenta un tempo di autonomia prolungato, prevede la possibilità di aggiungere moduli batteria esterni per scalare il tempo di autonomia da minuti a ore al fine di soddisfare le esigenze standard di reti convergenti voce e dati. Il prodotto entry level Smart-UPS SC è un'alternativa economica a disposizione di aziende medio-piccole per la protezione di piccoli switch, apparati di networking o terminali POS

Caratteristiche generali

Interfaccia LCD intuitiva : Fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente l'UPS tramite codici di navigazione di facile utilizzo.

Previsione della data di sostituzione della batteria:Indica autonomamente il mese e l'anno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodo.

Allarmi sonori  :Segnalazione di cambiamento nelle condizioni del volano

Compatibile con InfraStruXure Central 

Abilita la gestione centralizzata tramite APC InfraStruXure® Central.

Carica intelligente della batteria: La carica regolata in 3 fasi, controllata da microprocessore, garantisce un tempo di carica estremamente rapido senza compromettere la durata della batteria.

SmartSlot  : Possibilità di personalizzare le funzionalità dell'UPS tramite le schede di gestione.

Possibilità di avvio a freddo : Fornisce un’alimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fonti.

Connettività seriale  :Utilizzare una qualsiasi rete di Home Automation per monitorare e controllare l’S20 tramite la sua porta seriale RS-232.

Interruttori automatici risettabili: consente il rapido recupero da eventi di sovraccarico

Batterie sostituibili a caldo: Un’alimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batterie.

Segnalazione di disconnessione delle batterie: Segnala l'impossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenza.

Test automatico  : L’autodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituita.

Riavvio automatico dei carichi dopo l'arresto dell'UPS: Avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dell'alimentazione di rete.

Punti rettificabili di regolazione della tensione : Ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione d’ingresso o limitando la regolazione della tensione di uscita.

Sensibilità regolabile alla tensione: Permette l’adattamento dell’UPS per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatori.

Allarmi sonori : Segnala variazioni nelle condizioni dell'UPS e della alimentazione di rete.

Batterie sostituibili dall'utente: Aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (MTTR)

Connettività USB: Possibilità di gestione dell'UPS attraverso la porta USB.

Connettività seriale: Permette la gestione dell’UPS attraverso una porta seriale.

Carica delle batterie compensata in temperatura: Prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base all'effettiva temperatura delle batterie.

Regolazione automatica della tensione (AVR) di tipo boost e trim: Fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteria.

Certificato dalle agenzie di sicurezza: Garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e all'interno dell'ambiente del cliente.

Stabilizzazione dell'alimentazione: Protegge i carichi collegati contro sovratensioni, punte di tensione, fulmini e altri disturbi di natura elettrica.

Gestibile via rete: Consente la gestione remota dell'UPS lungo la rete.

Sensibilità regolabile alla tensione: Fornisce la possibilità di adattare il condizionatore di alimentazione in modo da ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione o applicazioni per generatori specifici.

Segnalazione preventiva dei guasti : Consente un'analisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componenti.

 

Prodotti correlati