Duracell D357 SR44 Visualizza ingrandito

Duracell D357 SR44

81427221

Nuovo

CF2DUR SPECIALELECTRONICS357/303

GENERALE Tipo:   Batteria  |  Specifica tipologia:   357  |  Sistema chimico:   Ossido D'argento  |  Tensione nominale:   1,5 v  |  Ricaricabile:   No  |  Tipo confezione:   Blister  |  Quantita' per confezione:   2

Descrizione

Duracell Specialistiche D357   

Duracell alcalina D357   

Pile all'ossido d'argento per orologi DuracellLa nostra gamma di batterie a bottone all'ossido d'argento mette a disposizione di quasi ogni tipo di orologio l'affidabile potenza di Duracell, con un'elevata densità di energia e senza che la batteria si scarichi autonomamente se non è in uso.

La nostra gamma di pile a bottone ad alta qualità è progettata per alimentare dispositivi elettronici quali calcolatrici, telecomandi, piccoli dispositivi elettronici.Con composizioni chimiche alcaline (1,5  V), queste pile a bottone sono l'ideale per tutti i dispositivi che richiedono energia di qualità durevole nel tempo.

ISTRUZIONI PER LO SMALTINENTO DELLA BATTERIALo smaltimento di qualsiasi tipo di batteria monouso e ricaricabile in Europa è regolato dalle normative vigenti nell'Unione Europea. Oltre ad altri requisiti, viene richiesto a tutti i produttori e importatori di batterie di pagare per la raccolta e il riciclo delle loro batterie una volta esaurite. In tutti i paesi sono disponibili punti di raccolta, dove i consumatori possono smaltire le batterie usate. I punti di raccolta si trovano nei negozi al dettaglio che vendono le batterie, oltre che nei siti di raccolta rifiuti comunali; in alcuni paesi i punti di raccolta si trovano anche presso le scuole e in altri edifici pubblici.In tutti i paesi, Duracell collabora con un ente di raccolta e riciclo delle batterie che opera secondo standard altamente professionali a garanzia che le batterie raccolte vengano trasportate, classificate e riciclate in piena conformità con i requisiti legali.Si consiglia agli utenti professionali di batterie di predisporre raccolte interne di batterie usate, in collaborazione con un ente di raccolta e riciclo che le ritiri periodicamente e gratuitamente per il riciclo.

 

Prodotti correlati