D-Link Mydlink DNR-312L Visualizza ingrandito

D-Link Mydlink DNR-312L

DNR-312L

Nuovo

1-BAY MYDLINK NETWORK VIDEO RECORD

REGISTRAZIONE VIDEO Numero di telecamere IP supportate:   9  |  Numero di telecamere analogiche supportate:   0  |  Numero di telecamere totali supportate:   9  |  Numero slot di espansione:   0
INTERFACCIA VIDEO Uscita monitor 1 HDMI:   Si'  |  Uscita monitor 1 RGB analogica:   No
ALTRE INTERFACCE Velocita' Ethernet:   10/100/1000 Mb/s  |  Numero connettori ethernet:   1  |  USB anteriori:   0  |  USB posteriori:   2  |  Seriale:   No  |  SAS (Serial Attached SCSI):   No
GENERALE Temperatura minima di esercizio:   0  °  |  Temperatura massima di esercizio:   40 °  |  Umidita' minima di esercizio:   5 %  |  Umidita' massima di esercizio:   90 %

Descrizione

Il mydlink™ Network Video Recorder con HDMI è un dispositivo di archiviazione standalone, in grado di registrare i contenuti video contemporaneamente da max 9 videocamere senza necessità di accendere il PC. Questo dispositivo non solo supporta le videocamere mydlink™ ma può anche essere usato per registrare i video da una serie di videocamere D-Link per applicazioni in ambienti aziendali, offrendo così una soluzione ideale per la sicurezza fai da te sia in casa sia nei piccoli uffici.

Attraverso l'uscita audio/video HDMI è possibile vedere, controllare e configurare il DNR-312L direttamente senza l'ausilio di un PC. 

Inoltre, grazie alla tecnologia mydlink™, è possibile accedere al DNR-312L in modalità remota via browser web da qualsiasi computer collegato a Internet, semplicemente accedendo all''account mydlink™. Una volta connessi, è possibile visualizzare i video in tempo reale da una qualsiasi delle videocamere, o riprodurre i contenuti registrati con i comandi intuitivi a video. Senza costi di configurazione o abbonamento, gli utenti domestici e aziendali dispongono dello strumento più flessibile per assicurare la sicurezza dei loro immobili.

Tramite l'APP mydlink™  View-NVR é possibile configurare il dispositivo e monitorare da remoto le telecamere connesse. Una soluzione completa e flessibile per la sicurezzaIl DNR-312L è la soluzione perfetta per le piccole aziende o gli utenti che viaggiano spesso e sono costretti a lasciare incustoditi i loro immobili per periodi di tempo prolungati. Con 1 scomparto per unità disco standard (non incluso), a basso costo, è possibile scegliere la capacità di registrazione che meglio soddisfa le proprie esigenze, supportando un disco fino a 6TB di spazio.

Il DNR-312L può essere configurato in modo da effettuare le registrazioni solo in determinati intervalli di tempo (ad esempio, di notte o durante i fine settimana), o sulla base di eventi come il rilevamento di movimenti, in modo da estendere ulteriormente la capacità di registrazione.Versatilità di monitoraggioGli utenti hanno a disposizione numerose opzioni per visualizzare e organizzare sullo schermo i contenuti video ripresi dalla telecamera. In caso di installazione di più videocamere in un immobile, gli utenti possono spostare i video dalle videocamere selezionate all''area di visualizzazione mediante una semplice operazione di drag and drop. I nomi delle videocamere e gli stati di registrazione sono chiaramente visualizzati per una maggiore facilità di consultazione. Le videocamere dotate di funzioni PTZ (pan/tilt/zoom) possono essere controllate mediante i pulsanti di interfaccia o facendo clic direttamente sul video. Archiviazione sicuraGli account degli utenti possono essere configurati in modo da limitare l''accesso al NVR o da assegnare agli utenti privilegi di accesso diversi, specificando le videocamere per cui sono abilitati. Per una maggiore sicurezza (ad esempio per proteggere gli edifici aziendali), i video registrati possono essere salvati in una memoria esterna, situata in una postazione remota.

Vasta gamma di funzioni di registrazioneL''interfaccia del mydlink™ Network Video Recorder semplifica le operazioni di configurazione, compresi i parametri di compressione, risoluzione e velocità frame di tutte le videocamere connesse. Una volta configurate le videocamere, è possibile effettuare le registrazioni in continuo o secondo una tempistica definita dall''utente. Il NVR offre anche la registrazione per eventi, che si basa su specifici automatismi, come la rilevazione del movimento.Software NVRIl SW NVR integrato consiste di 5 principali componenti tra cui un Playback Manager, un Backup System e un versatile tool di ricerca.

Il Playback Manager comprende una chiara e semplice interfaccia web GUI che permette agli utilizzatori di riprodurre, ricercare o esportare i video.

Il Backup System è un'utility che semplifica notevolmente il processo di backup dei dati video dall'NVR ad uno storage esterno.

 

Prodotti correlati