Logitech 910-003823 Visualizza ingrandito

Logitech 910-003823

910-003823

Nuovo

GAMING MOUSE G602 WIRELESS

CARATTERISTICHE MOUSE Numero di tasti:   11  |  Rotella di scorrimento:   1  |  Tipo di mouse:   Games Laser  |  Interfaccia:   Wireless  |  Colore principale:   Nero
COMPATIBILITA' Windows 8:   Si'  |  Windows 7:   Si'  |  iPad / iPad 2:   No  |  MAC:   Si'  |  Playstation3:   No  |  Xbox 360:   No  |  Wii:   No  |  Specifiche di compatibilita':   Nessuna  |  Altre attrezzature:   No

Descrizione

Ridefinisce le possibilità G602 infrange tutte le regole del gioco wireless

Grazie a una durata delle batterie fino a 250 ore, G602 ridefinisce le leggi del gioco wireless. Avvalendosi dell'esclusiva tecnologia dei sensori Delta Zero™ ad alta precisione, di microswitch primari ad alta resistenza e di 11 controlli programmabili, G602 offre prestazioni di gioco davvero straordinarie. Puoi contare su G602 per passare da una vittoria all'altra.

Maggiore durata delle batterie Un nuovo benchmark in termini di alimentazione

Gioca con la massima sicurezza. G602 non ti pianta in asso: rimane con te, partita dopo partita, grazie alla durata delle batterie fino a 250 ore in modalità prestazioni. Ossia fino a otto volte la durata delle batterie degli altri mouse per giochi wireless, il tutto senza compromettere il sensore di gioco e le prestazioni della connessione. G602 è alimentato da due batterie AA standard; se lo desideri, puoi rimuovere una batteria per regolarne il peso e il bilanciamento.

Tecnologia di gioco wireless Liberati dei cavi

G602 offre un'esperienza senza ritardi grazie alla connessione wireless a 2,4 GHz con una frequenza di aggiornamento di 2 millisecondi. A differenza dei ricevitori Logitech Unifying ideati per la connessione a più dispositivi, G602 utilizza l'intera larghezza di banda di un ricevitore nano USB dedicato per prestazioni ottimali di gioco a bassa latenza. Posiziona il ricevitore nano per una ricezione ottimale utilizzando la prolunga fornita. Un pratico alloggiamento nel vano batterie consente di riporre il ricevitore nano per il trasporto.

11 controlli programmabili Potenza a portata di mano

Ottieni risultati sorprendenti con la configurazione predefinita che rende il dispositivo subito pronto all'uso. Oppure personalizza G602. Imposta l'attivazione con un solo pulsante per le azioni che normalmente richiedono la selezione tramite menu. Aumenta l'accessibilità alle comunicazioni push-to-talk (PTT). Abbassa temporaneamente il livello dpi per le operazioni di cecchinaggio. Riassegna qualsiasi comando del gioco o macro con più comandi a uno degli 11 pulsanti programmabili, grazie al software facoltativo Logitech Gaming Software (LGS).* Memorizza un profilo personalizzato per utilizzarlo con qualsiasi PC.

Tecnologia dei sensori Delta Zero™ Risparmia energia, senza compromessi

G602 è il nostro primo mouse per giochi wireless a essere dotato di esclusive ottimizzazioni del sensore Delta Zero™ per un controllo del cursore estremamente preciso e di procedure ottimali che consentono di prolungare la durata delle batterie. Sia che si sfrecci a tutta velocità sullo schermo, sia che si eseguano movimenti di precisione al pixel, il sensore a 2500 dpi risponde in modo preciso ai movimenti della mano. Il sensore illuminato tramite LED è progettato per andare oltre la semplice coordinazione occhio/mano: riduce infatti il processo decisionale richiesto per spostare il personaggio, regolare il mirino da cecchino, selezionare unità negli RTS o indirizzare i colpi nei MOBA.

Selezione della sensibilità del mouse durante il gioco Pronto in un istante

Fai la mossa giusta in qualsiasi situazione di gioco. Due pratici pulsanti consentono di impostare con rapidità cinque impostazioni dpi diverse. Quando si presenta la necessità, puoi passare dal puntamento preciso al pixel (250 dpi) ad azioni fulminee (fino a 2500 dpi). E quando lo tieni premuto, il pulsante di cambio dpi consente di utilizzare momentaneamente un livello inferiore di sensibilità per delicate azioni da cecchino nei giochi sparatutto; al suo rilascio, torni immediatamente alla velocità precedente.

Modalità prestazioni/endurance Modalità operativa ideale per le tue esigenze

G602 offre due modalità operative distinte. Seleziona la modalità prestazioni per ottenere una durata delle batterie fino a 250 ore senza perdere nessuna delle funzioni di gioco. Non stai giocando? Passa alla modalità endurance, che prolunga ulteriormente la durata delle batterie fino a 1440 ore. La modalità attiva è chiaramente indicata nella parte alta del mouse: blu per la modalità prestazioni, verde per la modalità endurance e ciano lampeggiante all'esaurimento delle batterie.

Design intuitivo e confortevole Un bell'aspetto non è sufficiente

Grazie all'impugnatura dalla forma naturale progettata per il massimo comfort anche dopo ore di utilizzo, sarai sempre l'ultimo giocatore superstite. I controlli per il cambio dei livelli dpi sono comodamente raggiungibili con l'indice. Sei pulsanti sagomati singolarmente sono facilmente riconoscibili al tocco, pronti quando ti servono. Impugnature antiscivolo sui lati ne migliorano il controllo anche nelle sessioni di gioco più lunghe.

Struttura estremamente resistente Dura a lungo, e anche di più

Le condizioni di gioco sono pressoché impossibili per i mouse tradizionali. G602 è pensato per resistere. I microswitch meccanici primari migliorati sono in grado di sopportare 20 milioni di clic. I piedini in politetrafluoroetilene a basso attrito sono testati per percorrere la sorprendente distanza di 250 km.

Software di configurazione estremamente intuitivo Personalizzazione completa e semplice

Utilizza il software facoltativo Logitech Gaming Software (LGS) per abbinare alla perfezione i comandi ai giochi preferiti. Semplici impostazioni di trascinamento consentono di personalizzare pulsanti e profili di rilevamento di qualunque gioco. In alternativa, utilizza le personalizzazioni preconfigurate con il rilevamento automatico dei giochi.*

Prodotti correlati