Transcend TS8GUSDHC10 Visualizza ingrandito

Transcend TS8GUSDHC10

TS8GUSDHC10

Nuovo

8GB MICROSDHC(1 ADAPTER)

CARATTERISTICHE Tipologia:   Micro SD  |  Capacita':   8 GB  |  Velocita di scrittura max:   10 MB/s  |  Velocita di lettura max:   20 MB/s  |  Funzione protezione dati:   No

Descrizione

Transcend Information, Inc. (Transcend ), leader mondiale nella commercializzazione di prodotti multimediali e storage, ha lanciato le nuove schede di memoria microSDHC di Classe 10. Caratterizzate da dimensioni minuscole, una sorprendente velocità di trasferimento dati e uno spazio di archiviazione fino a 16GB, le nuove schede microSDHC sono studiate specificamente per i moderni dispositivi mobili, quali smart phones, fotocamere digitali, videocamere per auto e i sempre più diffusi tablet PC.

Misurando soli 11mm x 15mm x 1mm, le microSDHC Class 10 di Transcend sono un decimo delle scheda schede di memoria SDHC. Nonostante le dimensioni contenute, queste schede vantano velocità di Classe 10, consentendo il raggiungimento di un trasferimento dei dati massimo di 20 MB/s, in dispositivi che supportano lo standard SD 3.0.. Tali performance non solo consentono scatti fotografici consecutivi rapidissimi, ma anche registrazioni in HD scorrevoli.  

 

Oltre a rispondere alle necessità dei dispositivi mobili top di gamma, le microSDHC Class 10 di Transcend soddisfano, in termini di memoria, i più svariati gadget tecnologici, offrendo capacità di archiviazione fino a 16GB. La microSDHC da 16GB può salvare fino a 6552 immagini digitali (in formato JPEG da 5 megapixel), più di 88 ore di video in qualità standard (video MPEG-4 a 384 Kbps) o 240 minuti di video in HD (AVCHD a 9Mbps), offrendo agli appassionati di fotografia lo spazio necessario per archiviare i propri capolavori digitali in alta risoluzione.   

 

Per assicurare la massima mobilità e versatilità, le nuove schede di memoria microSDHC Class 10 sono inoltre dotate di un adattatore per schede SDHC, che consente loro di poter essere utilizzate con una più ampia gamma di dispositivi che supportano questo standard, come le fotocamere dotate di slot SDHC.  

Prodotti correlati