Transcend Micro SD HC10 UHS-I Visualizza ingrandito

Transcend Micro SD HC10 UHS-I

TS16GUSDU1

Nuovo

16GB MICROSDHC U1 W/ADAPTER

CARATTERISTICHE Tipologia:   Micro SD  |  Capacita':   16 GB  |  Velocita di scrittura max:   25 MB/s  |  Velocita di lettura max:   90 MB/s  |  Funzione protezione dati:   No

Descrizione

 

Progettate per migliorare l’esperienza d’utilizzo di smartphone e tablet, le schede di memoria microSDHC UHS-I di Transcend garantiscono le migliori prestazioni possibili quando si gestiscono giochi e app pesanti per la memoria del cellulare, in aggiunta alla registrazione e alla riproduzione video in Full HD. Traendo pieno vantaggio dall’interfaccia UHS-I,  le schede di memoria SDHC UHS-I di Transcend aiutano gli utilizzatori di fotocamere digitali ad immortalare e salvare le foto più velocemente e in maniera molto più affidabile che mai.

Per migliorare l’efficienza post-produzione, le schede di memoria microSDHC serie ‘Premium’ e SDHC di Transcend possono raggiungere velocità di trasferimento fino a 45Mb/s (300X), riducendo notevolmente il tempo per copiare file sul tuo computer. Disponibile in una serie di capacità (8GB fino a 32GB), le schede microSDHC e SDHC Classe 10 UHS-I forniscono un ampio spazio storage per salvare una quantità enorme di file personali.

Prodotti correlati