Philips MCB2305 Visualizza ingrandito

Philips MCB2305

MCB2305/10

Nuovo

SIST AUDIO USB LETTORE CD MP3 DAB

DIMENSIONI E PESO Peso:   3,55 Kg
INGRESSI Ingresso USB:   Si'
FUNZIONI Collegamento iPod/Iphone:   No  |  Lettore Cassette:   No  |  Lettore CD-R/RW:   Si'  |  Lettore DVD:   No  |  Lettore MP3:   Si'  |  Radio:   Si'
GENERALE Capacita' CD:   1  |  Display:   Si'  |  Potenza W RMS:   15 W  |  Tipologia:   Mini/Micro Hi-fi  |  Colore primario:   Nero

Descrizione

Ascolta tutti i tuoi brani preferiti sul lettore musicale portatile con USB diretta e ingresso audio. Questo sistema audio micro Philips riproduce anche CD MP3 e CD-R/RW ed è dotato di altoparlanti bass reflex, per bassi più profondi e potenti, e una radio con DAB e FM.

Sistema altoparlanti Bass ReflexSistema che garantisce bassi profondi grazie al sistema di altoparlanti in box. Si differenzia dal sistema tradizionale grazie all'aggiunta di un bass pipe allineato acusticamente al woofer per ottimizzare il roll-off delle basse frequenze del sistema. Come risultato si ottengono bassi più profondi, più controllati e con minore distorsione. Il sistema funziona mediante la risonanza della massa d'aria nel bass pipe che lo fa vibrare come un woofer tradizionale. Insieme alla risposta del woofer, il sistema estende l'audio alle basse frequenze per creare una nuova dimensione di toni bassi estremamente profondi.

Ingresso audioLa connettività Ingresso audio consente la riproduzione diretta di file audio direttamente dal tuo lettore multimediale portatile. Oltre al vantaggio di poter ascoltare la tua musica preferita con la qualità audio superiore del sistema audio, l'ingresso audio risulta anche molto pratica: basta collegare il lettore MP3 portatile al sistema audio stesso.

Controllo audio digitaleDigital Sound Control offre una vasta scelta di comandi pre-impostati Balance, Clear, Powerful, Warm e Bright utilizzabili per ottimizzare gli intervalli di frequenza dei differenti stili musicali. Ciascuna modalità utilizza la tecnologia di equalizzazione grafica per la regolazione automatica del bilanciamento dell'audio in modo da migliorare le frequenze dello stile musicale prescelto. Infine, Digital Sound Control semplifica le operazioni per ottenere il massimo dai brani musicali impostando con precisione il bilanciamento del suono in corrispondenza del tipo di musica riprodotta.

Funzione USB diretta per la musica MP3Grazie alla trasferibilità totale dei file, è possibile sfruttare la comodità e la facilità d'uso di accedere a più file musicali in formato digitale tramite la tecnologia USB diretta.Tweeter a cupolaI Dome tweeter riproducono esattamente le frequenze alte e medie, migliorando la nitidezza totale del suono emesso dagli altoparlanti. Garantendo un insieme di suoni senza distorsioni e armonico, offrono una chiarezza vocale eccellente e una purezza strumentale senza precedenti, bilanciando l'audio generale quando utilizzati con un woofer.

Prodotti correlati