Datalogic Skorpio X3 Visualizza ingrandito

Datalogic Skorpio X3

942350003

Nuovo

SKORPIO X3 WIFI+BT CE6.0 50TASTI

SCHERMO Dimensione:   3,2 "  |  Risoluzione Schermo orizzontale:   320 Px  |  Risoluzione Schermo verticale:   240 Px  |  Colori:   65.000
PROCESSORE Tipologia Processore:   XScale PXA310
ERGONOMIA Resistente agli urti:   Si'  |  Resistente a cadute ripetute:   Si'  |  Resistente all'acqua:   Si'  |  Resistente alla polvere:   Si'
DECODING Tecnologia di Lettura:   Laser  |  Funzione lettura codici a barre:   Si'
FUNZIONALITA' GPS Ricevitore GPS:   No
CONNETTIVITA' Bluetooth:   Si'  |  Wi-Fi :   Si'

Descrizione

Il terminale portatile Skorpio™ X3 diventa il riferimento per la raccolta automatica dei dati in negozio, in applicazioni di back office e per applicazioni tipiche di magazzino.

Il nuovo e robusto terminale portatile Skorpio ™ X3 di Datalogic ADC integra in un unico strumento tutte le più recenti innovazioni in fatto di tecnologia e ingegneria. Grazie al suo formato compatto ed ergonomico e al suo ampio display, è particolarmente indicato per attività tipiche di negozio, come ad esempio per la vendita assistita, per l’inventario e la gestione degli stock.

L’ampio display grafico a colori ad alta visibilità (3,2 in) con touch screen combinato alla speciale forma ergonomica, permettono di aumentare l'area di visualizzazione pur mantenendo una forma estremamente compatta. Il suo design elegante, le ridotte dimensioni e la sua leggerezza ne fanno un prodotto dall’ottimo equilibrio e maneggevolezza in fase di utilizzo.

Lo Skorpio X3 resiste agli urti, alle sollecitazioni continue e alle cadute ripetute da 1,5 metri, garantendo prestazioni altamente affidabili ad ogni scansione.

Un importante miglioramento tecnologico del nuovo terminale portatile Skorpio X3 è il motore di scansione leggermente inclinato, che permette all’operatore di eseguire la lettura dei codici a barre 1D  senza la necessità di muovere il polso visualizzando direttamente sul display i dati che vengono acquisiti.Diventa così più facile mirare e leggere i codici in maniera veloce.

Questo, insieme alla tecnologia Green Spot (brevetto Datalogic) che emette un punto verde direttamente sul codice quando la lettura è andata a buon fine, rende lo Skorpio X3 intuitivo da usare e veloce in fase di scansione dei codici a barre.

Il terminale portatile Skorpio X3, grazie alle tre differenti tastiere disponibili, diventa estremamente versatile in ogni ambito applicativo. Le tastiere a 50 o 38 tasti alfamuneruci sono l'ideale per situazioni in cui è necessaria l'emulazione terminale, mentre la tastiera a 28 tasti numerici è particolarmente indicata per gestire applicazioni con numerosi dati numerici.

Le batterie ad alta capacità danno al terminale portatile Skorpio X3 ancora più potenza in applicazioni di lettura intensiva e in situazioni che necessitano l’acquisizione di codici 2D. La maggiore autonomia di questo dispositivo permette l’attività di raccolta dati anche su più turni di lavoro e il connettore micro USB integrato sul terminale permette la carica delle batterie con un qualsiasi alimentatore standard facilmente trovabile in commercio.

Le diverse capacità di trasmissione wireless (Bluetooth® EDR, IEEE 802.11 a/b/g) del terminale portatile Skorpio X3 garantiscono transazioni veloci e l’interazione completa con i diversi sistemi informativi, compresi i più recenti protocolli di sicurezza RF, come WPA™ e WPA2 ™. Inoltre, la certificazione Cisco Compatible Extensions CCX V4 assicura tutti i vantaggi offerti dalle infrastrutture Cisco WLAN.

APPLICAZIONI

Inventario/Picking Rifornimento a scaffale Gestione prezzi Gestione Ordini Vendita Assistita Line busting Ricezione/Spedizione merci

 

Prodotti correlati