Canon COLORTRAC SC36M XPRESS Visualizza ingrandito

Canon COLORTRAC SC36M XPRESS

2738V825

Nuovo

COLORTRAC SC XPRESS 36M

SISTEMA SCANSIONE Formato massimo scansione:   91,4 cm  |  Elemento di scansione:   CIS nr  |  Modalita' di scansione:   Passata singola  |  Profondita' di grigio:   16 bit  |  Funziona senza PC:   No
FORMATI SCANSIONE Dimensione massima di scansione Orizz.:   91,4 cm  |  Dimensione massima di scansione Vert:   250 cm
PERFORMANCE SCANSIONE Risoluzione Ottica Orizzontale:   1.200 dpi  |  Risoluzione Ottica Verticale:   1.200 dpi  |  Risoluzione Interpolata Orizzontale:   9.600 dpi  |  Risoluzione interpolata verticale:   9.600 dpi  |  Velocita' scansione b&n:   0  sec  |  Velocita' scansione colori:   0  sec  |  velocita' scansione OCR:   0  sec  |  Scansione foto:   No
GESTIONE MEDIA ADF compreso:   no  |  Scansione di negativi/diapositive:   No  |  Fronte retro:   No
CONNETTIVITA' Scheda di rete:   Non presente
SOFTWARE Compatibile Windows 8:   No  |  Compatibile Windows 7:   Si'  |  Compatibile Mac:   No

Descrizione

Colortrac SmartLF SC36 Xpress         

Questi scanner acquisiscono in maniera rapida e precisa documenti, immagini e grafica dai formati più grandi.

       

Colortrac SmartLF SC36 Xpress acquisisce immagini tecniche precise e grafica a colori fino a 38" di grandezza. Grazie al funzionamento rapido e intuitivo e al design compatto è ideale per ambienti dove si svolgono numerose attività.

Benefici

Scansione fino a 914,4 mm (36") di larghezza x 2 mm (0,08") di spessore Scansione a colori fino a 9600 dpi con SmartWorks Pro Tecnologia SingleSensor per una scansione istantanea Scansione: 13 pollici al secondo (ips) in bianco e nero, 12 ips a colori a 200 dpi USB 3 per il trasferimento veloce dei dati

Scansione rapida e affidabile

Per le aziende che hanno bisogno di eseguire la scansione di documenti di grande formato, gli scanner di produzione Colortrac SmartLF SC36 Xpress offrono risultati costanti di alta qualità. Risoluzione ottica di elevata qualità a 1200 dpi e velocità di scansione elevate fino a 13 ips (bianco e nero )/12 ips (a colori) fanno di questi scanner la scelta ideale per ambienti CAD, GIS e AEC, dove è fondamentale una scansione precisa dei colori rispettando sempre le scadenze. Scegli questi scanner quando ti serve una acquisizione rapida e accurata di mappe, planimetrie, disegni tecnici, progetti, prospettive architettoniche e molti altri documenti tecnici di grande formato. La connettività SuperSpeed USB 3.0 offre elevata velocità di trasferimento ideale quando la produttività è di fondamentale importanza.

Prestazioni versatili

In grado di acquisire documenti fino a 38"/96,5 cm di larghezza e 0,8"/2 mm di spessore, questi scanner offrono una notevole flessibilità. Ogni dispositivo offre la possibilità di scegliere fra due percorsi per i documenti: entrata anteriore, uscita posteriore, riavvolgimento sulla parte anteriore o una guida di ritorno opzionale per i documenti che offre direttamente all'operatore il documento scansionato. È possibile alimentare e acquisire materiale di grande formato con facilità e posizionare lo scanner in differenti modi.

Qualità e precisione costanti

Il modello Colortrac SmartLF SC36 Xpress offre la tecnologia di imaging SingleSensor che ridefinisce la qualità dell'immagine e la precisione ottenibili da scanner di grande formato. Le scansioni avranno una precisione fino a +/- 1 pixel, rendendo questi scanner la scelta ideale per acquisire disegni e progetti tecnici precisi o documenti di grande formato che includono variazioni cromatiche.

Progettati per la massima facilità d'uso

La semplicità di utilizzo del touch screen del modello SmartLF SC36 Xpress lo rende veloce e facile da utilizzare: un grande vantaggio in ambienti complessi che necessitano di mantenere sempre alta la produttività. Grazie ai sistemi di illuminazione a LED bidirezionali di lunga durata, offrono scansione istantanea senza tempi di riscaldamento.

La scelta migliore per un utilizzo a lungo termine

Questi scanner sono dotati di una struttura robusta, progettata per resistere ad ambienti dove si svolgono molte attività come uffici o centri di scansione e centri servizi. Nonostante la loro struttura robusta, questi scanner sono leggeri e maneggevoli. Sono quindi facili da riporre quando non sono in uso o da trasferire da un luogo all'altro. I LED di cui sono dotati, inoltre, hanno una durata stimata di oltre 50.000 ore o oltre 5 anni di funzionamento continuo, riducendo i tempi di inattività e il costo totale di utilizzo.

Prodotti correlati