Nec P403 Visualizza ingrandito

Nec P403

60003477

Nuovo

P403

SCHERMO Lunghezza diagonale (polliciaggio):   40 "  |  Tecnologia retroilluminazione:   S-PVA  |  Formato:   16:9  |  Luminosita':   700 cd/m²  |  Dot pitch:   0,27 mm  |  Angolo di visione orizzontale:   178 gradi  |  Angolo di visione verticale:   178 gradi  |  Contrasto standard:   4.100 :1  |  Contrasto dinamico:   0  :1  |  Risoluzione ottimale orizzontale:   1.920  |  Risoluzione ottimale verticale:   1.080  |  Frequenza ottimale:   60 HZ
GENERALE Colore principale:   Nero  |  Webcam Integrata:   No
FEATURES Funzione Pivot:   No  |  Regolazione Altezza:   No  |  Piano girevole:   No
AUDIO Potenza:   10 W  |  Multimediale:   Si'
CONNESSIONI Nr. porte HDMI:   1  |  Nr. porte DisplayPort:   1
REQUISITI SISTEMA Compatibile mac:   Si'  |  Compatibile win 7:   Si'

Descrizione

NEC Display Solutions Europe presenta la nuova generazione di display di grande formato Serie P, progettati per essere ancora più performanti, affidabili e competitivi in qualsiasi contesto professionale. La nuova gamma prevede un pacchetto di benefit tra i quali figurano un sensore per la presenza umana, un sensore NFC (Near Field Communication), il controllo remoto del browser ed una miriade di caratteristiche tecniche assolutamente all’avanguardia.

Nec P

I nuovi modelli NEC MultiSync Serie P, sono disponibili nelle versioni da  40" 46" 55" 70" e 80" pollici, appartengono tutti alla fascia high-end, sono progettati per un utilizzo intensivo professionale nei settori retail signage, transportation e altre installazioni mission-critical 24/7. Prevedono, inoltre, la retro-illuminazione a LED e pannelli LCD commercial-grade di elevate performance. Rispetto ai modelli precedenti, questo si traduce in un consumo energetico più contenuto, un design più sottile ed un minor peso.

Una tra le caratteristiche più innovative della nuova Serie P è il sensore di presenza umana, che non solo fa risparmiare energia, ma apre un mondo di nuove possibilità di utilizzo. Il sensore, infatti, rileva la presenza di fronte al display. Ciò può essere utilizzato per impostare delle modalità di risparmio energetico od anche per configurare regolazioni differenti a seconda delle necessità (tipo di ingresso, volume, luminosità) quando ci sia effettivamente qualcuno di fronte al monitor.

La nuova gamma incorpora anche un sensore NFC da abbinare a delle app per dispositivi Android. Questo riduce il costo di installazione visto che i display possono essere configurati in maniera semplice ed agevole prima di essere montati. Basta impostare la configurazione una volta entrati nell’app e poi copiare le regolazioni su tutti i display da installare senza doverli collegare all’alimentazione. La gestione successiva è anch’essa semplificata visto che le principali informazioni di servizio possono essere scaricate collegando un tablet o uno smartphone al display, cosa che rende l’operazione di reporting di eventuali malfunfunzionamenti estremamente pratica.  Nello stesso modo si può usare una funzione memo nell’OSD per salvare informazioni utili per l’utente o lo staff di servizio, mentre il controllo via browser è disponibile per configurare o gestire i display attraverso un browser web piuttosto che sullo schermo del display.

Il costo di installazione può essere ulteriormente contenuto grazie a caratteristiche aggiuntive come il Tile Matrix automatico, per un semplice set up del videowall ed il collegamento daisy chain fino a 100 unità, che  include il daisy chain LAN con la possibilità di switch di rete. Altre caratteristiche estremamente utili sono la velocità di cambio ingresso superfast ed il point zoom. Sono anche disponibili tre memory bank integrate di programmazione della LUT (Look-Up-Table) per salvare le diverse regolazioni di calibrazione del colore, ciò che si traduce in un risparmio di tempo ed energia durante il set up di installazioni mobili o di installazioni fisse, ma che necessitano di diversi livelli di luminosità e temperatura colore.

La combinazione di retroilluminazione a  LED e di caratteristiche per la gestione termica o dell’alimentazione, testimoniano l’allineamento della Serie P con la filosofia NEC Green Vision per la produzione di prodotti il più possibile eco-friendly.

Tutti i nuovi modelli supportano la più recente tecnologia di moduli option slot NEC, che consente l’integrazione di un modulo Single Board Computer o altri prodotti option slot, basati sul formato NEC/Intel OPS, evitando così l’utilizzo di apparecchiature esterne. Ciò consente di supportare i vecchi segnali video analogici così come tutti gli ingressi aggiuntivi digitali.

Disponibilità e garanzia

I modelli della nuova serie NEC MultiSync P sono già disponibili in commercio ad un prezzo che varia da 1.490 a 11.000 euro. La  dotazione comprende  cavo di alimentazione, cavo di segnle DVI-D to DVI-D, telecomando, CD-ROM con manuale utente e guida rapida all’installazione. NEC Display Solutions Europe concede tre anni di garanzia compresa la retro-illuminazione.

Prodotti correlati