Panasonic RP-BTD5E

RP-BTD5E-K

Nuovo

CUFFIE BLUETH CON TECNOLOGIA NFC

GENERALE Tipologia:   Cuffie  |  Colore primario:   Nero
CARATTERISTICHE TECNICHE CUFFIE/AURICOLARI Impedenza:   32 Ohm  |  Portata:   10 mt  |  Pressione acustica:   0  Pa  |  Risposta in frequenza:   9 - 24.000 HZ  |  Progettate per:   Pc, tablet, smartphone,mp3
CONNESSIONE Connettori:   NFC
MICROFONO Microfono incorporato:   Si'
WIRELESS Autonomia:   40 hr  |  Portata:   10 m  |  Tempo di ricarica:   45 Min.  |  Numero canali:   1
DOCKING STATION Alimentazione:   docking station non presente

Descrizione

Queste cuffie wireless compatibili con Bluetooth eliminano i fastidiosi grovigli causati dai cavi. Le unità driver ad ampio diametro da 40 mm e la capacità estesa della batteria con 40 ore di riproduzione offrono un suono di alta qualità per un'esperienza di ascolto senza paragoni.

Microfono remoto incorporato e pulsanti di controlloGli intuitivi controlli touch progettati negli alloggiamenti dei padiglioni semplificano e velocizzano l'attivazione e la disattivazione del Bluetooth, consentono di regolare il volume e passare da un brano all'altro. Il comodo microfono integrato e il pulsante per la musica e per accettare o terminare le chiamate semplificano il passaggio immediato dalla modalità musica alla modalità telefono.

Compatibile con tecnologia Bluetooth e NFCBasta avvicinare lo smartphone al padiglione per sincronizzare in un batter d'occhio la musica che vuoi ovunque e in qualsiasi momento. Non è necessario impostare lo smartphone.

Unità driver premium al neodimio da 40 mm Scopri bassi profondi e dinamici, contenuti vocali chiari e naturali e acuti con frequenza medio-alta grazie ai driver premium al neodimio da 40 mm.

Riproduzione a lungo termineLa batteria agli ioni di litio a elevata capacità e a lunga durata offre 40 ore di riproduzione musicale. Comodo sistema di ricarica tramite USB con cavo incluso.

Meccanismo girevoleGli alloggiamenti del padiglione ruotano di 90 gradi per consentire di ripiegare le cuffie. Perfette da portare con sé tutti i giorni e da riporre in modo pratico e veloce.

Sincronizzazione semplificata Gli intuitivi controlli touch progettati negli alloggiamenti dei padiglioni semplificano e velocizzano l'attivazione e la disattivazione del Bluetooth®, consentono di regolare il volume e passare da un brano all'altro. Il comodo microfono integrato e il pulsante per la musica e per accettare o terminare le chiamate semplificano il passaggio immediato dalla modalità musica alla modalità telefono.

One-touch Bluetooth con NFCBasta avvicinare lo smartphone al padiglione per sincronizzare in un batter d'occhio la musica che vuoi ovunque e in qualsiasi momento. Non è necessario impostare lo smartphone.

Prodotti correlati