Zyxel ZYWALL IP SEC VPN CLIENT 5 LICENZE Visualizza ingrandito

Zyxel ZYWALL IP SEC VPN CLIENT 5 LICENZE

ZYX-VPN-5

Nuovo

ZYWALL IP SEC VPN CLIENT 5 LICENZE

SPECIFICHE Tipologia generica:   Sicurezza

Descrizione

CLIENT VPN ZyXEL ZyWALL IP Sec VPN Client - 5 Licenze

Interfaccia User-friendly ZyWALL IPSec VPN Client è un software dedicato agli utenti mobili per stabilire una connessione sicura alla rete aziendale attraverso Internet. Grazie ad un wizard di configurazione in 3 semplici passi, con ZyWALL IPSec VPN Client è possibile creare VPN in maniera estremamente veloce. L’interfaccia utente user-friendly lo rende semplice da installare, configurare ed utilizzare. Con ZyWALL IPSec VPN Client, creare una connessione VPN non sarà più un’operazione complicata.

Elevata Compatibilità ZyWALL VPN Client è compatibile con Windows Vista, XP e 2000 Workstation; le varie opzioni di encryption e i diversi metodi di autenticazione garantiscono a ZyWALL IPSec VPN Client una elevata compatibilità con ZyWALL e altri gateway VPN IPSec. ZyWALL IPSec VPN Client supporta tutti le più comuni tipologie di connessione quali Ethernet, Wi-Fi e 3G, rendendo molto semplice, per gli utenti mobili, creare le connessioni VPN, da qualsiasi tipo di struttura.

Semplice Installazione e Gestione Dal momento che la configurazione ed i relativi parametri possono essere salvati in un unico file duplicabile, la configurazione di ZyWALL IPSec VPN Client su più pc è facile quanto copiare un file. Inoltre, la configurazione della VPN ed i parametri di securezza (certificati, chiavi d’ autenticazione, etc.) possono essere salvati su un disco USB al fine di rimuovere le informazioni d’ autenticazione dal computer al termine della connessione. Diventa pertanto molto semplice, per gli amministratori di rete, controllare e gestire la configurazione ed i parametri di sicurezza di ZyWALL IPSec VPN Client.

Flessibilità su larga scala ZyWALL IPSec VPN Client rappresenta una soluzione efficace e conveniente adatta a sia alle piccole imprese, sia per le aziende di grandi dimensioni che si preoccupano della loro sicurezza di rete e necessitano di equipaggiare i propri lavoratori mobili.

Prodotti correlati