Canon DR-F120 Visualizza ingrandito

Canon DR-F120

9017B003

Nuovo

DR-F120

SISTEMA SCANSIONE Formato massimo scansione:   A4  |  Elemento di scansione:   CIS nr  |  Profondita' di grigio:   8 bit  |  Profondita' colore:   24 bit
FORMATI SCANSIONE Dimensione massima di scansione Orizz.:   21,6 cm  |  Dimensione massima di scansione Vert:   100 cm
PERFORMANCE SCANSIONE Risoluzione Ottica Orizzontale:   600 dpi  |  Risoluzione Ottica Verticale:   600 dpi  |  Risoluzione Interpolata Orizzontale:   0  dpi  |  Risoluzione interpolata verticale:   0  dpi  |  Velocita' scansione b&n:   0  sec  |  Velocita' scansione colori:   0  sec  |  velocita' scansione OCR:   0  sec  |  Scansione foto:   No
GESTIONE MEDIA ADF compreso:   si'  |  Scansione di negativi/diapositive:   No  |  Fronte retro:   Si'
CONNETTIVITA' Nr. porte usb 2.0:   1  |  Scheda di rete:   Non presente
CERTIFICAZIONI Certificazione CE:   No
SOFTWARE Compatibile Windows 8:   Si'  |  Compatibile Mac:   No

Descrizione

Canon DR-F120

La scelta ideale per i piccoli uffici che hanno bisogno di eseguire scansioni di un'ampia gamma di documenti in modo rapido e semplice.

Regalati una soluzione di scansione semplice, rapida e versatile: lo scanner imageFORMULA DR-F120 è dotato di alimentatore automatico di documenti e piano fisso. È perfetto per l'acquisizione di un'ampia gamma di documenti con qualità sempre elevata.

Benefici

Massima produttività con scansione fronte/retro da 20 ppm e ADF da 50 fogli Scansione di libri, riviste e materiali fragili grazie al piano fisso integrato Qualità eccezionale ogni volta grazie all'elaborazione delle immagini avanzata Semplicità di scansione con CaptureOnTouch 3 e i pulsanti di processo personalizzati Scansione su PDF modificabile e connessione alle applicazioni cloud Costi di funzionamento ridotti grazie al basso consumo energetico

Massima produttività

Acquisisci diversi tipi di documento in modo efficiente e preciso con DR-F120, una soluzione di scansione multifunzione compatta che offre alimentatore automatico di documenti (ADF) e piano fisso. L'alimentatore di documenti da 50 fogli e velocità di scansione superiori a 20 ppm ti consentono di risparmiare tempo prezioso. Affidati a DR-F120 per tutte le tue esigenze lavorative grazie a un volume giornaliero suggerito pari a 800 scansioni.

Semplice gestione della carta

A fronte di dimensioni compatte e ingombro ridotto, DR-F120 offre una flessibilità completa che consente di eseguire scansioni di un'ampia gamma di materiali. Il percorso diretto dell'ADF consente l'utilizzo di documenti di grandezza fino al formato A4 e documenti fino a 1.000 mm di lunghezza. Approfitta di una maggiore affidabilità e risparmia tempo per la scansione di documenti misti grazie al rullo di separazione nel meccanismo di alimentazione. Lo scanner a piano fisso è la soluzione ideale per gestire supporti come libri, passaporti o riviste ed è in grado di acquisire semplicemente pagine fino al formato legal. Offre risultati di qualità elevata con foto o altri documenti spessi, sottili e delicati.

Immagini di qualità superiore

DR-F120 offre risultati di qualità superiore scansione dopo scansione grazie alla risoluzione pari a 600 dpi, all'ampia gamma di opzioni di ottimizzazione dell'immagine integrate e alla rinomata tecnologia di imaging di Canon. Grazie alla funzione di correzione cromatica tridimensionale, potrai ottenere colori precisi e fedeli all'originale come mai prima d'ora.

Funzionamento semplice e intuitivo

Ottieni risultati eccellenti premendo un solo pulsante utilizzando la funzione Full Auto Mode che applica automaticamente le impostazioni ottimali per ogni immagine digitalizzata. Gli strumenti integrati consentono di eliminare le pagine bianche e rilevano automaticamente il formato della carta e l'orientamento del testo, mentre la correzione dell'inclinazione raddrizza i documenti alimentati in posizione angolata. Le attività più frequenti diventano ancora più semplici grazie all'assegnazione di 3 pulsanti di processo personalizzati sul pannello dello scanner

Scelta più ampia con il software in dotazione

DR-F120 offre un'esperienza di scansione semplice e intuitiva grazie al software CaptureOnTouch 3 di Canon. Gli utenti possono acquisire, modificare e inviare i documenti in modo più agevole grazie a questa versatile soluzione di scansione. L'interfaccia utente basata su icone consente di convertire i documenti cartacei in diversi formati file (PDF, TIFF, JPEG, BMP, PNG e PowerPoint). CaptureOnTouch è efficace anche come semplice soluzione di archiviazione di documenti che consente di eseguire scansioni e creare documenti in formato PDF, anche con opzione di ricerca semplice basata su testo. I plug-in cloud per SharePoint, SugarSync, OneDrive, Dropbox, Google Drive™ ed Evernote sono inclusi, così come i driver ISIS e TWAIN.

Uso e manutenzione semplici

DR-F120 è facile da mantenere grazie a un design particolarmente intuitivo. I rulli di alimentazione sono sostituibili dall'utente, una caratteristica che consente di risparmiare sul servizio tecnico. I costi sono sempre contenuti grazie all'elevata efficienza energetica dello scanner che risulta inferiore a 20 W quando è in funzione.

Le immagini dei prodotti hanno puramente scopo illustrativo. Alcune funzioni sono opzionali. Consulta le specifiche del prodotto o contatta il tuo rappresentante Canon per ulteriori dettagli.