Fujitsu FI-6770 Visualizza ingrandito

Fujitsu FI-6770

PA03576-B161

Nuovo

FI-6770B

SISTEMA SCANSIONE Formato massimo scansione:   A3  |  Elemento di scansione:   CCD nr  |  Profondita' di grigio:   8 bit  |  Profondita' colore:   24 bit
FORMATI SCANSIONE Dimensione massima di scansione Orizz.:   29,7 cm  |  Dimensione massima di scansione Vert:   42 cm
PERFORMANCE SCANSIONE Risoluzione Ottica Orizzontale:   600 dpi  |  Risoluzione Ottica Verticale:   600 dpi  |  Risoluzione Interpolata Orizzontale:   600 dpi  |  Risoluzione interpolata verticale:   600 dpi  |  Velocita' scansione b&n:   0,8 sec  |  Velocita' scansione colori:   0,8 sec  |  velocita' scansione OCR:   0,8 sec  |  Scansione foto:   Si'
GESTIONE MEDIA ADF compreso:   si'  |  Scansione di negativi/diapositive:   No  |  Fronte retro:   Si'
CONNETTIVITA' Nr. porte usb 2.0:   1  |  Scheda di rete:   Non presente
CERTIFICAZIONI Certificazione CE:   Si'
SOFTWARE Compatibile Windows 8:   No  |  Compatibile Mac:   No

Descrizione

FI-6770  (P/N PA03576-B161) (EAN 4939761306570)

 

Data rev.: 11/03/2015

 

Descrizione breve

Scanner A3 a colori fronte-retro per Windows formato A3. Alimentatore automatico dei documenti da 200 fogli e lastra di lettura manuale. Rilevamento doppio pescaggio con sensore ad ultrasuoni. Velocità scansione da ADF: 90/180 ppm/ipm (A4, 200 dpi). Risoluzione ottica 600x600 dpi. Interfaccia USB 2.0 e SCSI. Dotazione SW composta da PaperStream IP, PaperStream Capture, ScanSnap Manager per “fi” serie, Scanner Central Admin, 2D Bar Code per PaperStream IP.

 

Descrizione per MEPA

Scanner A3, Color, Duplex con lastra piana per Windows. Velocità 90/180 ppm/ipm. ADF da 200 fogli. Risol. 600x600 dpi. USB 2.0

 

Descrizione estesa

Il fi-6770 è uno scanner A3 fronte/retro con ADF attivo da 200 fogli. Questo significa che, mentre la scansione è in corso, l’operatore può costantemente aggiungere nuovi documenti nel vassoio di alimentazione, in modo da gestire efficacemente acquisizioni massive.

Il fi-6770 ha una produttività giornaliera particolarmente elevata, pari a circa 45.000 documenti su ciclo continuo. Ideale per attività di archiviazione documentale dipartimentali e presso i centri servizi. Consente scansioni da ADF alla velocità di 90 ppm A4 orizzontale solo fronte e 180 ipm (colore, scala grigi, bianco/nero a 200 dpi) in modalità fronte/retro. I formati dei documenti variano dall’UNI A8 all’A3, con spessori carta compresi tra 31 e 209 g/m2.

Il controllo dei doppi pescaggi è affidato a un dispositivo a ultrasuoni, che blocca immediatamente lo scanner per evitare la perdita di immagini.

Questo controllo è efficace anche quando lo spessore dei documenti varia in modo imprevedibile durante la scansione.

La lastra piana di lettura manuale supporta l’operatore nel caso si debbano acquisire documenti rilegati oppure di forte spessore, mentre la doppia connessione USB 2.0 e SCSI permette di collocare lo scanner in ogni contesto operativo.

La produttività del fi-6770 è supportata da un ampio corredo di funzioni di elaborazione, pensate per agevolare il lavoro degli operatori durante la scansione delle immagini.

La dotazione SW è costituita da PaperStream IP, PaperStream Capture, ScanSnap Manager per “fi” serie, Scanner Central Admin, 2D Bar Code per PaperStream IP.

PaperStream IP

PaperStream IP è il nuovo driver SW per gli scanner della serie “fi”. Oltre a essere conforme agli standard TWAIN e ISIS, è una piattaforma che permette il totale controllo della qualità delle immagini. Con semplici selezioni è infatti possibile attivare elaborazioni automatiche per rimuovere il rumore di fondo, eliminare gli sfondi colorati, enfatizzare i tratti sottili per aumentare la leggibilità dei caratteri meno incisi, definire i formati carta e altro ancora. PaperStream IP ha un’intuitiva interfaccia che può essere operata dal singolo utente, oppure dall’amministratore dell’infrastruttura da locale o remoto, per impostare configurazioni pre-definite. E’ inoltre presente un assistente virtuale che visualizza una serie di immagini alternative a quella ottenuta dalla scansione, per proporre la selezione dell’immagine di qualità ottimale.

PaperStream Capture

PaperStream Capture è un’applicazione che permette di creare profili di scansione adatti alle diverse tipologie dei documenti e di attivarli per semplice selezione in modo da variare il comportamento dello scanner durante la produzione col minimo sforzo. PaperStream Capture organizza e gestisce le immagini provenienti dai gruppi di documenti con parametri costantemente sotto controllo. E’ inoltre in grado di produrre simultaneamente 3 diverse tipologie di file (es.: PDF, TIFF e JPEG), con 3 diverse risoluzioni (es.: 200, 300, e 400 dpi), di indirizzare i dati verso 3 distinti percorsi di salvataggio e con 3 diversi nomi file.

La modalità ScanSnap

La modalità ScanSnap permette all’utente di utilizzare lo scanner per le proprie necessità lavorative anche in assenza di apposite applicazioni aziendali. Premendo il tasto di scansione è infatti possibile acquisire documenti in formato PDF e PDF/A, indirizzare le immagini dei documenti direttamente alle applicazioni Microsoft®: Word, Excel e PowerPoint, inviare i documenti a Microsoft® SharePoint e modificare i file PDF prima del salvataggio. Il potente motore OCR ABBYY FineReader integrato nella modalità “ScanSnap”, esegue automaticamente la conversione delle immagini in caratteri di testo, senza chiedere l’intervento manuale dell’operatore.

Costi di gestione contenuti grazie al controllo centralizzato

Gli scanner della serie “fi” includono il SW Scanner Central Admin che abbatte radicalmente i costi per le attività di installazione, gestione e manutenzione degli scanner collegati al network aziendale. Scanner Central Admin è in grado di organizzare i dispositivi client/server della rete, creare gruppi di scanner, monitorare il funzionamento degli apparecchi, aggiornare driver e software e molto altro ancora. Questo potente SW offre un controllo immediato degli errori di processo, avvertendo quando i materiali di consumo devono essere sostituiti.

Garanzia

Lo scanner fi-6770 è dotato di garanzia valida per 12 mesi  con intervento ON-SITE.

 

Consumabili

Descrizione                                                                                          Part/Number 

Kit di pulizia per scanner Low volume                                                        SC-CLE-LV

KIT materiali di consumo per fi-6750S/6670/6670A/

6770/6770A                                                                                               CON-3576-012A

 

Estensioni Servizio di Garanzia

Descrizione                                                                                                  SKU

Estensione garanzia da 12 a 36 mesi  ON-SITE                                       UP-36-BRZE-6770