Canon IPF510 Visualizza ingrandito

Canon IPF510

2158B003

Nuovo

IPF510 A2+

SISTEMA DI STAMPA Tipologia di stampa:   Inkjet  |  Tecnologia di stampa:   Lucia Pigment Ink
FORMATI STAMPA SUPPORTATI Formato massimo supportato:   17 "
QUALITA' DI STAMPA Velocita' di stampa colore normale:   11,4 m2/h
RISOLUZIONE DI STAMPA risoluzione stampa b/n migliore Orizzontale:   2.400 dpi  |  risoluzione stampa b/n migliore Verticale:   1.200 dpi  |  risoluzione stampa colore migliore Orizzontale:   2.400 dpi  |  risoluzione stampa colore migliore Verticale:   1.200 dpi
MEMORIA Memoria installata:   128 mb
CONNETTIVITA' Scheda di rete:   Incluso  |  Wireless lan:   No
SOFTWARE Compatibile Windows 8:   No  |  Compatibile Mac:   Si'  |  Compatibile Linux:   No
GENERALE Colore primario:   Nero
INFORMAZIONI AMBIENTALI Rumorosita' in funzione:   52 DB

Descrizione

Canon imagePROGRAF iPF510, la nuova frontiera della stampa di grande formato

La nuova stampante da 17 pollici imagePROGRAF iPF510 offre una grande versatilità in campo applicativo: è infatti progettata per soddisfare le esigenze “in-house” dei mercati verticali come quello del retail, del turismo e della pubblica amministrazione e, allo stesso tempo,  supportando i formati HP-GL/2 e HP-RTL è molto interessante anche per i mercati CAD (Computer Aided Design) e GIS (Geographic Information System). Caratterizzata dalla compatibilità con i sistemi operativi Microsoft Windows 7 (32 Bit e 64 Bit) e Apple Macintosh OSX, offre qualità di stampa, alte prestazioni e costi di gestione contenuti. In abbinamento alla nuova imagePROGRAF iPF510 viene distribuito il software PosterArtist Lite.

Per rispondere alle esigenze dei clienti del wide format, Canon ha lanciato la nuova stampante ink-jet da 17 pollici imagePROGRAF iPF510, evoluzione del modello di successo imagePROGRAF LP17.

Tra le novità che caratterizzano la nuova stampante c’è il supporto ai formati HP-GL/2 e HP-RTL, che la rendono una soluzione molto interessante per i mercati CAD (Computer Aided Design) e GIS (Geographic Information System).

La stampante è inoltre compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7 (32 Bit e 64 Bit) e Apple Macintosh OSX, e offre qualità di stampa, alte prestazioni e costi di gestione contenuti che rispondono alle attuali richieste del mercato. Queste caratteristiche ampliano gli ambiti di applicazione di imagePROGRAF iPF510 che è progettata per soddisfare le esigenze “in-house” dei mercati verticali come quello più comune del retail, per cui le applicazioni possibili sono la cartellonistica per le vetrine, i manifesti promozionali e in generale gli allestimenti su supporto flessibile.

Infine le realtà che fanno parte dei mercati dell’istruzione, delle pubbliche amministrazioni e dei trasporti installando una soluzione imagePROGRAF iPF510 possono realizzare internamente tabelloni informativi, avvisi agli utenti, infografica e locandine per la divulgazione di notizie al pubblico e al personale interno.

Il software estremamente intuitivo di cui è dotata imagePROGRAF iPF510, consente di realizzare produzioni di stampati di grande formato in-house, in modo semplice e immediato.

Inoltre il nuovo progetto della stampante offre concreti vantaggi quali la riduzione del rumore e un ridotto ingombro, rendendola adatta alle varie tipologie di ufficio. Il sistema di inchiostri reattivi è progettato per impiegare quattro inchiostri dye (a base d’acqua)  – Ciano, Magenta, Giallo e Nero – per un’elevata brillantezza, in combinazione con due inchiostri a pigmento per il nero Matte. Questo consente di riprodurre colori vivaci nei fondi pieni, grafiche con testi ben definiti e documenti tecnici con disegni di alta qualità.

In abbinamento alla nuova imagePROGRAF iPF510 viene distribuito il software PosterArtist Lite, che consente a ogni tipo di utente di creare con estrema facilità un’ampia varietà di manifesti in pochi semplici passaggi. La nuova versione della suite completa PosterArtist V2.20 è disponibile anche separatamente ed è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7 (32 Bit e 64 Bit) MacOSX e può essere utilizzata su tutta la gamma di stampanti grande formato di Canon

Prodotti correlati